Il 1º settembre le Frecce Tricolori si esibiranno nel cielo di Rimini

0
Condividi

Ufficializzato il calendario 2019 della Pattuglia Acrobatica Nazionale dell’Aeronautica Militare: domenica 1º settembre appuntamento a Rimini. In Romagna le Frecce torneranno anche il 23 giugno a Punta Marina (Ravenna).

Adesso è ufficiale: le Frecce Tricolori torneranno a volare sul cielo della Riviera Romagnola, ma quest’anno l’emozionante show andrà in scena a Rimini – e non a Bellaria -, e a Punta Marina (RA). É stato presentato e reso pubblico, infatti, il calendario ufficiale delle esibizioni 2019 della Pattuglia Acrobatica Nazionale, che vedrà i dieci MB-339 della Pattuglia Acrobatica Nazionale impegnati in numerosi appuntamenti dal nord al sud d’Italia e all’estero nel segno della promozione del Sistema Paese e del Made in Italy.

La prima esibizione vera e propria in programma è prevista il 5 maggio a Grado che darà il via ufficiale agli Air show della Pan e si concluderà il 16 dicembre con il sorvolo in Alta Badia. Non mancheranno le esibizioni fuori dai confini nazionali, saranno cinque: Sliac (Slovacchia), Siauliai (Lituania), Cazaux (Francia), Fairford (Inghilterra) e Zeltweg (Austria).

Le Frecce Tricolori domenica 1º settembre torneranno a Rimini dopo sette anni, mentre lo show della pattuglia acrobatica sará in programma il 23 giugno nel Ravennate per il quarto anno consecutivo.

Condividi

Comments are closed.