Le Frecce Tricolori tornano a Bellaria, show anche a Misano e Pesaro

0
Condividi

Ufficializzato il calendario 2018 della Pattuglia Acrobatica Nazionale dell’Aeronautica Militare: domenica 3 giugno appuntamento con l’Air Show sul lungomare di Bellaria Igea Marina (il giorno precedente prove generali). In Romagna le Frecce torneranno anche il 21 luglio in occasione del World Ducati Week a Misano, poi 17 giugno appuntamento a Pesaro.

Adesso è ufficiale: le Frecce Tricolori torneranno a volare sul cielo della Riviera Romagnola, in particolare di Bellaria Igea Marina e Misano Adriatico. E’ stato presentato e reso pubblico, infatti, il calendario ufficiale delle esibizioni 2018 della Pattuglia Acrobatica Nazionale, che vedrà i dieci MB-339 della Pattuglia Acrobatica Nazionale impegnati in numerosi appuntamenti dal nord al sud d’Italia e all’estero nel segno della promozione del Sistema Paese e del Made in Italy.

Frecce Tricolori sui cieli di Bellaria il 2 e 3 giugno

A Bellaria Igea Marina sabato 2 e domenica 3 giugno tornano le Frecce Tricolori: già dal sabato pomeriggio si sentiranno rombare gli aerei che arriveranno sul litorale riminese per le prove di esibizioni.

Gli Aermacchi MB-339 torneranno in Riviera a luglio in occasione del World Ducati Week che si terrà al Misano World Circuit dal 20 al 22.

Un altro evento é in programma sulla Riviera Adriatica: domenica 17 giugno si terra Pesaro Air Show (il giorno precedente prove generali) in piazzale della Libertà e sul lungomare di Pesaro.

Condividi

Comments are closed.