Fiabilandia: speciale apertura invernale con novitá

0
Condividi

Gonfiabili, mercatino dei bambini, attrazioni… Il parco divertimenti riminese per la stagione invernale aspetta bambini e famiglie con ingresso e parcheggio gratuiti, si paga solo l’accesso alle attrazioni. Scopri date e dettagli.

fiabilandia_inverno_2_bimbiariminiFiabilandia a Rivazzura di Rimini aspetta le famiglie con una novitá per la stagione invernale: attrazioni, il mercatino dei bambini e Gonfiabilandia, ad ingresso e parcheggio gratuito. Si paga solo l’uso delle varie attrazioni (ci sono varie soluzioni o pacchetti), con la possibilitá di un accesso illimitato a tutte per 12 euro per un giorno, e questo vale sia per le attrazioni dentro il parco, sia per l’area gonfiabili, allestita proprio accanto a Fiabilandia in un tendone riscaldato, come l’anno scorso. I gonfiabili – vale la pena ricordarlo – sono utilizzabili dai bambini dai 3 ai 12 anni, con un’area riservata ai bambini sotto 3 anni.

fiabilandia_inverno_3_bimbiariminiIl parco sarà aperto tutte le domeniche di novembre (8, 15, 22 e 29 novembre), poi 6, 7, 8, 13, 20 dicembre e durante il periodo natalizio, dunque, dal 26 dicembre al 6 gennaio 2016, dalle 10.30 fino al tramonto.

Inoltre per la stagione invernale rimarrà aperto il Saloon anche con menù per celiaci e alcuni chioschi di dolciumi!

INFO: 0541 372064.

Condividi

Comments are closed.