Festival delle Mongolfiere, mille colori nel cielo di Cesena

0
Condividi

Arriva per la prima volta nella cittá romagnola il Festival delle Mongolfiere: l’appuntamento é all’ippodromo nei weekend del 12-13 e 19-20 maggio, dove oltre lo spettacolo delle mongolfiere in volo libero e vincolato un ricco programma aspetta le famiglie con laboratori didattici e sessioni di ballo country…

Nuova edizione per l’atteso appuntamento del Festival delle Mongolfiere… Sarà Cesena ad ospitare in Romagna l’edizione 2018 del Festival delle Mongolfiere. Dopo due edizioni a Forlì, la manifestazione dedicata ai giganti dell’aria si terrà all’ippodromo il 12-13 e 19-20 maggio (dalle 10 alle 23). I palloni coloreranno il cielo della città malatestiana, emozionando le famiglie che vorranno trascorrere una giornata all’insegna del divertimento. Sono inoltre previste numerosi laboratori didattici e ludici affiancheranno i voli e gli spettacoli offerti dalle mongolfiere.

Data la stagione lo spettacolo delle mongolfiere in volo sulla città sarà concentrato soprattutto intorno al tramonto. Per il resto ci sarà da sperare nel bel tempo. É prevista la presenza di oltre dieci mongolfiere, mentre per i bambini sono previsti laboratori sul volo e sugli aquiloni, ma – essendo dentro un ippodromo – anche sui cavalli e le loro scuderie.

PROGRAMMA

  • ore 10-12 Esplora la mongolfiera
  • ore 10-22 Laboratori didattici
  • ore 15-18.30 Ballo country del gruppo country soul sabato 12 maggio
  • ore 15-21 Esplora la mongolfiera
  • ore 19-23 Mongolfiere in volo vincolato
  • ore 18.30 Gonfiaggio mongolfiere in volo libero
  • ore 22 Spettacolo con mongolfiere illuminate a ritmo di musica

Ingresso: 10 euro intero, 8 euro ridotto (scaricabile dal sito), 4 euro ridotto bambino fino ai 12 anni. Gratuito fino ad 1 metro di altezza

Condividi

Comments are closed.