Festival Internazionale della Magia, emozioni formato famiglia

0
Condividi

Dal 13 al 15 marzo a San Marino la 18esima edizione dell’annuale evento dedicato alla magia e alla beneficenza, proponendo uno show per raccogliere fondi per AT.21, che si occupa di persone con la sindrome di Down. Sabato 14 marzo, alle 16, al Centro Congressi Kursaal il primo appuntamento, gratuito, del corso di magia per bambini. Scopri il programma completo di questo weekend speciale

Il Festival Internazionale della Magia della Repubblica di San Marino, in calendario dal 13 al 15 marzo, è un evento di grande successo giunto alla diciottesima edizione. L’iniziativa ha uno scopo benefico: raccogliere fondi a favore di AT21, associazione che si occupa di problematiche relative alla sindrome di Down.
Il programma 2015 si svolge come di consueto su tre giornate. Le conferenze e il Trofeo Arzilli avranno luogo nel Centro Congressi Kursaal, mentre la serata di gala del sabato sera si terrà al Teatro Nuovo di Dogana. Per la prima volta il festival porterà nel centro storico della Città di San Marino animazioni e spettacoli itineranti. La magia arriverà anche a tavola: nei ristoranti del centro aderenti all’iniziativa sarà possibile degustare deliziosi menu godendosi le magiche prodezze degli artisti.
Presentatore di questa edizione sarà Raul Cremona, comico e mago che darà vita ad una serata di magia e divertimento, grazie alla partecipazione di numerosi maghi ed illusionisti.
Il gran gala della magia è uno spettacolo unico e suggestivo che porta sul palcoscenico illusionisti e prestigiatori di fama internazionale. Sul palco del Teatro Nuovo di Dogana si potrà assistere alle performance di: Alpha, Hannah, Mago Gabriel, Magica Gilly, Mago Russell, Shezan il Genio Impossibile, Florian Sainvert, Vittorio Belloni.
Oltre alla serata di gala si terranno anche conferenze ed eventi speciali sempre dedicati alla magia, nel Centro Congressi Kursaal e nel centro storico.
Sabato 14 marzo, alle 16, al Centro Congressi Kursaal a San Marino (via Kennedy 17) si terrà il primo appuntamento, gratuito, del corso di magia per bambini, a cura di Roberto Bombassei (tel. 339 8461582).

PROGRAMMA WEEK-END MAGICO

VENERDÌ 13 MARZO

Ore 18.30 – ingresso libero
Street Magic
Centro Storico, Città di San Marino

Ore 21
3° Trofeo Arzilli – Campionato Internazionale di Magia
Centro Congressi Kursaal, Città di San Marino

SABATO 14 MARZO

Ore 11.30 – ingresso libero
Street Magic
Centro storico, Città di San Marino

Ore 16
Scuola di Magia per principianti con Roberto Bombassei
Centro Congressi Kursaal, Città di San Marino

Ore 21
18° Gala Festival Internazionale della Magia
Teatro Nuovo, Dogana

DOMENICA 15 MARZO

Ore 15
Magic Show dedicato a bambini e famiglie
Centro Congressi Kursaal, Città di San Marino

Ore 15
Partita di calcio Nazionale Italiana Prestigiatori vs Asco 35

INFO E PREVENDITA BIGLIETTI: numero ufficiale del Festival 339 8461582;
numero reception FIDM 0549 888032 (attivo negli orari di apertura reception); web www.festivalinternazionaledellamagia.com
Prenotazioni online: bario@festivalinternazionaledellamagia.com;
magicstaff@ymail.com;
I biglietti sono in vendita anche nell’edicola Quadrifoglio, via Piana 101, San Marino.

Condividi

Comments are closed.