Riviera romagnola, in arrivo il Festival dei Bambini

0
Condividi

L’estate 2015, sulla Riviera adriatica dell’Emilia Romagna, si preannuncia come un’esplosione di colori e vitalità. Arriva la seconda edizione del Festival dei Bambini, dal 13 al 20 giugno, con spettacoli, divertimento, giochi, dalla riviera di Comacchio fino a Cattolica

festival dei bambini 2015 volantino bimbiariminiSi preannuncia come un’esplosione di colori e vitalità. Un caleidoscopico palcoscenico di spettacoli e divertimento, interamente dedicato alle famiglie coi bambini, si snoderà sui 110 km di mare e spiagge sabbiose, sicure e attrezzate per lo svago e la cura dei piccoli ospiti.

Una settimana in festa, questo sarà l’imperativo categorico del Festival dei Bambini, che dal 13 al 20 giugno vedrà coinvolti operatori di spiaggia, strutture ricettive e ristorative, parchi divertimento e una miriade di appuntamenti da non perdere.

Festival dei bambini: spettacoli, giochi, appuntamenti speciali

festival dei bambini 2015 bimbiariminiTra gli eventi ce n’è davvero per tutti i gusti, spettacoli come “Parole al Cartoccio” a Cesenatico, una rassegna di letture animate che si articola in 6 spettacoli itineranti con la partecipazione di alcuni tra i più importanti autori di narrativa per l’infanzia (15-20 giugno), Piccolo Mondo Antico Festival a Rimini (19-21 giugno), Festival della Romagna a Cervia (18-21 giugno), ‘A vele spiegate tra i monumenti d’Italia’ a Italia in Miniatura a Rimini (14-15 giugno), ‘Bimb’Oper made in Romagna’, il festival dedicato alle famiglie a Milano Marittima (13-28 giugno), ‘Un acquario per amico: pesci fuor d’acqua’ all’Acquario di Cattolica (19-20 giugno).

Ma gli appuntamenti per le famiglie sulla riviera adriatica non si concentrano solo nella settimana del ‘Festival dei Bambini’, centinaia e centinaia di appuntamenti aspettano i bambini per tutta l’estate…

Per il calendario completo degli appuntamenti consultate il sito.

Condividi

Comments are closed.