“La Grande Festa del Socio”: ben 4 parchi a disposizione in Riviera

0
Condividi

Torna la Festa d’Estate domenica 19 giugno (in caso di maltempo, slitterá a domenica 26 giugno) e quest’anno si moltiplica per quattro. La grande novità dell’appuntamento che Banca Malatestiana dedica a tutti i soci quest’anno sta infatti nella possibilità per soci e accompagnatori di visitare gratuitamente e liberamente, nell’arco della giornata, ciascuno dei 4 parchi del Gruppo Costa.

Si potrà scegliere la propria destinazione preferita (anche tutte, se si vuole) a proprio piacimento e senza alcun limite oltre Aquafan e Oltremare, mete fisse della Festa negli anni passati, anche Italia in Miniatura e l’Acquario di Cattolica.

acquario_cattolica_pinguini_bimbiariminiTorna la Festa d’Estate domenica 19 giugno (in caso di maltempo, slitterá a domenica 26 giugno) e ognuno dei circa 5000 soci della Banca Malatestiana avrà diritto a 5 pass di ingresso. Come ottenerli? Basterà collegarsi al sito internet, inserire il proprio codice personale che sarà stato recapitato a casa dalla Banca tramite posta insieme all’invito alla festa, e stampare i vari pass. Non è tutto: oltre all’ingresso gratuito, il pass consentirà anche di parcheggiare gratuitamente, andrà dunque mostrato al proprio arrivo ai parcheggiatori. Una volta entrati in ognuno dei 4 parchi di divertimento, il pass andrà consegnato al personale all’ingresso per ottenere il braccialetto che consentirà di accedere anche nelle altre strutture, anche qui senza dover pagare il biglietto e senza mettersi in fila.

italia_miniatura_2016_4_bimbiariminiPer i bambini con altezza inferiore al metro, l’ingresso in tutti quattro i parchi sarà comunque gratuito, anche senza registrazione.

“Tutti pinguini!”, al via il percorso interattito all’Acquario di Cattolica

Condividi

Comments are closed.