Festa di Primavera ad Aria Giochi: ecco la carta fedeltà

0
Condividi

Con l’arrivo della bella stagione sbocciano le novità ad Aria Giochi, il parco gonfiabili a Riccione. Domenica 19 marzo una giornata di festa aspetta i bambini e loro famiglie, che oltre a un goloso omaggio possono ricevere la loro carta fedeltà. Scopri i dettagli

Arriva la primavera da Aria Giochi a Riccione e porta con sé tante novità. Domenica 19 marzo si tiene la Festa di Primavera, che coincide anche con la ricorrenza della Festa del Papà, con anche la presentazione-debutto della carta fedeltà del parco: in questa occasione i visitatori possono allora ritirare la carta e ricevere anche un goloso omaggio per i più piccoli.

ariagiochi_cartaLa carta fedeltá é una ‘cashback card’, gratuita, senza impegni od obblighi e minimi di spesa, i possessori la usano se vogliono, quando vogliono, e consente di ricevere Cashback e Shopping points per ogni acquisto effettuato ad Aria Giochi e… non solo.

La cashback card di Aria Giochi fa parte infatti del circuito Lyoness, la più grande comunità di acquisto al mondo e riconosciuta da attività convenzionate in 47 Paesi; puoi usarla nella tua città (in oltre 10.000 punti di accettazione solo in Italia) così come all’estero. La cashback card si puó usare anche per ottenere vantaggi dagli acquisti online su portali come Booking.com, Ebay, Groupon, BottegaVerde, Prenatal e molti altri. Per i dettagli clicca qui

Aria Giochi e le offerte della domenica mattina

Si ricorda che ad Aria Giochi la domenica mattina, dalle 10 alle 12.30, mamme e papà salgono sui gonfiabili con i più piccoli (1-3 anni), che pagano 3 euro. La domenica mattina i piú grandi entrano con 5 euro, e poi possono approfittare dell’offerta “Domenica Replay”: il secondo ingresso costa dunque solo 4 euro.

riccione_aria_giochi_bimbiarimini

INFO: 339 1517532.

Aria Giochi e un sogno che si realizza, intervista a Fabio Solfo

Condividi

Comments are closed.