Stadio del Nuoto di Riccione, martedì 8 la ‘Festa di Natale in piscina’

0
Condividi

Mattinata speciale per tutti i bambini, con caramelle e panettoni, giochi in vasca didattica e garetta per i più piccoli o staffetta in vasca da 25 metri per i più grandicelli. Domenica 13 dicembre porte aperte per il terzo Open Day Wellness. E sconti personalizzati per chi si iscrive ai corsi di nuoto dall’8 al 13

Con l’arrivo di dicembre iniziano nuove promozioni per le attività dello Stadio del Nuoto di Riccione.

stadio_nuoto_riccione_2_natale_bimbiariminiSi parte nella mattinata di martedì 8 dicembre, giorno festivo, con l’ingresso alle piscine per il nuoto libero al prezzo scontato di 3 euro (fino alle ore 12.30). Nella stessa mattinata si terrà la “Festa di Natale in piscina”: dalle ore 9.30 alle 11.30 quattro Babbi Natale accoglieranno i bimbi con caramelle e panettoni per tutti. Il programma prevede giochi in vasca didattica per i più piccoli (5 anni, con il salvagente), piccola garetta in vasca didattica (per i bimbi di 5 e 6 anni), staffetta in vasca da 25 metri (per i ragazzi dai 7 ai 13 anni divisi per età: 7-8 anni, 9-11 anni e 11-13 anni). Iscrizione alla staffetta entro lunedì 7 dicembre a mezzogiorno, tel. 0541 644410.
Nel pomeriggio allo Stadio del Nuoto saranno di scena le gare del CRCP, prima prova qualificazioni (la piscina resterà chiusa al pubblico, ma si potrà assistere alle gare dalle tribune con ingresso gratuito).

Open Day Wellness domenica 13 dicembre

Domenica 13 dicembre, invece, oltre all’ingresso per il nuoto libero a soli 3 euro, si tiene anche il terzo Open Day Wellness. Si potranno provare gratuitamente insieme agli istruttori della Polisportiva Riccione le varie attività di benessere in acqua: Acquagym con cavigliere, Bici ellittica e Tapis roulant.

Anche domenica 27 dicembre l’ingresso per il nuoto libero sarà a soli 3 euro.

Corsi di nuoto, promozione speciale

stadio_nuoto_riccione_natale_bimbiariminiSei giorni di tempo per una promozione da non perdere! Chi si iscriverà ai corsi di nuoto della Polisportiva Riccione (ambientamento, nuoto ragazzi e nuoto adulti) per il trimestre gennaio, febbraio, marzo da martedì 8 a domenica 13 dicembre, otterrà uno sconto del 10% (per i nuovi iscritti e per chi si è iscritto al bimestre novembre/dicembre) e del 15% per chi è iscritto da settembre.

Questi gli orari di apertura dello Stadio del Nuoto: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle 22; martedì e giovedì dalle ore 7.30 alle 22; sabato dalle ore 9 alle 18.30; domenica dalle ore 9 alle 12.30.

Per informazioni e iscrizioni ai corsi della Polisportiva Riccione: infopoint dello Stadio del Nuoto (via Monte Rosa), tel. 0541 644410

Condividi

Comments are closed.