Un weekend speciale… nel segno delle mamme

0
Condividi

Un fine settimana ricco di appuntamenti e proposte per bambini e famiglie nel territorio riminese, in occasione della Festa della Mamma. Ecco 5 eventi legati a questa ricorrenza

1.

festa_mamma_fiori_5_bimbiariminiUn evento anteprima del fine settimana… Venerdí 6 maggio, alle 16.30, il ciclo ‘Un pomeriggio da favola’ della Biblioteca Mariotti a Morciano (via Pascoli 32) prosegue con un appuntamento dal titolo: Un fiore per la mamma. La lettura con laboratorio é per bambini da 5 anni. L’ingresso é gratuito.

INFO: 0541 987221.

2.

Festa della Mamma anche alla Biblioteca Don Milani a Villa Verucchio (piazza Europa 1). Sabato 7 maggio, alle 10, in calendario un laboratorio creativo, in cui i bambini dai 5 ai 10 anni possono costruire insieme il regalo per la mamma. L’ingresso é libero.

INFO: 0541 671166.

3.

festa_mamma_fiori_10_bimbiariminiUna bellissima serata di divertimento e solidarietà… In occasione della Festa della Mamma l’associazione La Prima Coccola propone sabato 7 maggio, alle 18, un appuntamento: un’occasione d’aggregazione a fin di bene nel quale conoscere l’associazione, il suo operato ed entrare in contatto con le attività e le persone che dedicano il loro tempo per sostenere il reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale di Rimini. La location è il giardino dell’Hotel Carducci 76 di Cattolica. Per i dettagli clicca qui

4.

Nell’ambito della Settimana della Famiglia, ecco un appuntamento in calendario domenica 8 maggio: alle 16.30, in piazza del Popolo a Morciano, si tiene ‘Auguri Mamma’, letture e laboratori per bambini a cura di Stefania Togni. Poi merenda per tutti. L’ingresso é gratuito.

5.

Domenica 8 maggio, dalle 14, un appuntamento alla Fattoria Amaltea di Montegridolfo in occasione della Festa della Mamma: i bambini possono realizzare quadri profumati, raccogliere fiori di campagna e seminarne uno da regalare alla mamma. Poi merenda. Il costo é 6 euro a persona.

INFO: 329 8873411.

Festa della Mamma: fiori, fiori, fiori… Ma quali fiori regalare? Ecco qualche consiglio

Condividi

Comments are closed.