È Un Mare di Fuoco il Ferragosto di Rimini

0
Condividi

Mercoledì 14 agosto, a partire dalle 20, la battigia dal bagno 130 al bagno 150 della spiaggia di Rimini sarà palcoscenico della nuova edizione di Un Mare di Fuoco. Oltre di 2 km di spiaggia ospiteranno decine di spettacoli tra musica live e fachiri, mangiafuochi, danzatori, incantatori, compagnie provenienti da ogni parte d’Italia pronte a meravigliare gli astanti nel tentativo di dominare e manipolare l’elemento del fuoco. 

Una beach food Area per cenare sulla spiaggia illuminati dalla luna e dai fuochi dei fachiri, chiringuiti e cantine dell’entroterra per passare la serata in riva al mare.
Tantissimi ospiti del food and beverage che in più punti lungo il percorso delizieranno i palati con le tipicità del gusto riminese: fritto misto di pesce, grigliate di carne, polpette al sugo e piada negli stand della Compagnia dei Pescatori e Per La Polpetta nella Beach Food Area tra il bagno 130 e il bagno 135. E per il dopocena i chiringuiti a riva offriranno animazione dedicata e cene a tema, fogheracce e spiedini serviti a un passo dal mare, mentre il Consorzio Vini di Romagna porterà 12 cantine in postazioni adibite alla mescita del vino dove assaporare le loro produzioni.

Sarà poi la musica suonata dal vivo e gli artisti che si esibiranno lungo la spiaggia ad intrattenere gli ospiti per la notte.
Artisti del fuoco, prestigiatori, acrobati, fachiri e compagnie si esibiranno a pochi metri dall’acqua, da Il Drago Bianco a Messer de la Brace, inclusi Respyro, Kiricicla Flame e Devas.
Saranno i Monkey’s Arm Blues Band, il Lellouche Duo, i Tennisfield e i Miami and the Groovers e tanti altri a musicare la serata, con repertori dalle note blues, jazz, rock e pop.

Alla festa del fuoco, nel caldo ferragosto di Rimini, non mancherà lo spettacolo pirotecnico che, intorno alle 23, sarà visibile da tutta la riva: bellissime illusioni e colori brilleranno tra le stelle del cielo riminese, inaugurando così la festa di metà agosto.

Condividi

Comments are closed.