Il Regno di Re Mida e la serata con i bimbi diventa… d’oro

0
Condividi

Nutelly party, sfilata, torneo calcio balilla, laboratorio di pizza, cinema all’aperto, spettacoli di magia, caccia al tesoro, talent show, invasione Avengers e altri Super Eroi… Sono solo alcune delle proposte del nuovo Family restaurant a Rimini, il Regno di Re Mida, che apre giovedì 21 giugno a Marina Centro

“Una famiglia che ama condividere lo stesso luogo è una famiglia più felice!” Ecco il motto del primo “family restaurant a Rimini, che apre le porte giovedí 21 giugno, alle 18, in viale Beccatelli 17 (al posto della discoteca del Newport) e nasce dal sogno e dall’amore di due giovani genitori. Un locale in cui si puó mangiare in totale relax mentre i bambini possono giocare e divertirsi sempre sotto gli occhi attenti degli animatori, che ogni giorno propongono attività diverse. I soci del nuovo progetto hanno pensato anche ai bimbi piú piccoli: nella sala principale hanno recintato anche una zona per loro denominata ‘cavalieri della fenice’.

Il Regno di Re Mida apre giovedí 21 giugno e sarà il primo family restaurant di Rimini, nasce dall’idea di portare a Rimini un format ristorativo interamente dedicato a genitori e bambini : siamo a Marina Centro di fianco al Newport e alla Casina Del Bosco“, spiega Fabrizio Nanni, titolare del Newport e de La Esse Romagnola e presidente dei Giovani Imprenditori.

Ogni sera eventi a tema per bambini e genitori

Tutto nasce da una banalissima domanda, le cui risposte hanno dato vita al nostro progetto: come possiamo creare un ristorante in cui i genitori mangiano tranquilli in relax senza rincorrere i loro bimbi e al contempo far passare un’esperienza unica e speciale ai bimbi? Da qui nasce Il Regno di Re Mida e il pacchetto servizi che andremo ad offrire: i genitori potranno finalmente mangiare tranquilli e godersi la serata oppure potranno dilettarsi insieme ai loro bimbi in corsi creativi e scuole di ballo. I bimbi invece avranno diverse aree e iniziative a loro dedicate: un’area gonfiabili, play ground e tappeti elastici controllata, corsi e laboratori ludico/creativi, animazione Re Mida con baby club, baby dance, proiezioni di cartoni su maxischermo, truccabimbi e palloncini speciali, mascotte di Re Mida sempre presente e ogni giorno della settimana ci sarà un evento a tema diverso: da serate con Avengers a sfilate, dalla caccia al tesoro a kid’s got talent, da percorsi guidati a spettacoli di Pj Mask, pirati e cavalieri, dal cinema all’aperto a spettacoli di burattini. Tutte le attività verranno strutturate a scopo educativo“.

Come é nato il nome Il Regno di Re Mida? “In un periodo storico dove il materialismo la fa da padrone il parallelismo con Re Mida, il mitologico re greco che trasformava in oro tutto ció che toccava, ci sembrava azzeccato. Infatti Re Mida si accorge sulla sua pelle che per avere questo dono da Dionisio aveva rinunciato ai piaceri piú belli che la vita possa offrire, perdendo la possibilità di accarezzare i suoi figli, di toccare sua moglie, di non poter piú mangiare nulla… Dalla morale di questo mito è stato costruito il primo family restaurant a Rimini che avrà scopi etici, morali e educativi per far divertire i bimbi in maniera sana e non materialistica“, conclude Fabrizio Nanni.

Anche il menu é pensato a misura di bambino, con pizza (rotonde e in pala alla romana), hamburger, panini e una linea steakhouse, insalate o strozzapreti. E si possono organizzare anche i compleanni dei bambini: dal cibo all’animazione, organizza tutto lo staff del ristorante.

Orari: lunedí – domenica ore 18 – 24

INFO: 339 5016007, info@ilregnodiremida.it

Condividi

Comments are closed.