Infabula, emozioni per ogni stagione

0
Condividi

In arrivo tante novità nel cartellone di appuntamenti quotidiani e una rivoluzione degli spazi interni per il periodo autunno-inverno al family restaurant di Rimini (sulla Superstrada per San Marino). Ecco le prime anticipazioni… Ma ancora per qualche settimana è possibile gustare il programma di eventi che durante l’estate ha regalato divertimento e piacevoli ricordi a bambini e famiglie

Spettacoli di Mago Fiollo e GigaMago, cinema all’aperto, FotoFabula, AnimaliAmici… Sono solo alcuni degli eventi della ricca programmazione estiva del ristorante InFabula (via Consolare 91, sulla Superstrada Rimini-San Marino), che ogni sera hanno regalato emozioni ai bambini e alle famiglie all’insegna del divertimento e del tempo di qualità trascorso insieme.

Lo staff di InFabula sta aggiornando il programma degli appuntamenti e delle iniziative per il periodo autunnale e invernale, ma ancora in queste settimane potete scoprire e – per qualcuno – rivivere gli eventi che durante l’estate hanno arricchito di piacevoli ricordi le tante famiglie che hanno affollato il locale. Ce n’è davvero per tutti i gusti, con eventi all’insegna della magia, della natura o della fantasia.

Per il calendario completo clicca qui.

Infatti al interno di InFabula potrete trovare tre grandissime sale per consumare pranzo o cena in famiglia (fino a 200 coperti), una sala per bimbi 0-3 anni con giochi ispirati all’approccio montessoriano, ma anche la possibilità di festeggiare il proprio evento in modo riservato e l’Isola di pan dolce con un sacco di prelibatezze.

Tante novità in arrivo: le prime anticipazioni

A breve – come annunciano i titolari – sono in arrivo un sacco di cambiamenti sia nella programmazione eventi sia come sistemazione spazi all’interno del ristorante, con ulteriori nuovi proposte a misura di famiglie.

Qualche anticipazione sul palinsesto giornaliero? Beh, preparatevi per eventi di rievocazione storica, laboratori di vario genere (magia, emozioni o creatività), laboratori e spettacoli a tema per Halloween, Natale e Carnevale. E poi all’interno, oltre a un nuovo menu con piatti studiati appositamente per i più giovani, verrà inserita la biblioteca didattica e sarà allestita una nuova sala per bambini più grandi.

Per qualsiasi informazione / prenotazione tel. 0541 718373.

Condividi

Comments are closed.