Famiglie a teatro con il Piccolo Orso

0
Condividi

Sabato 17 e domenica 18 dicembre alla Casa del Teatro e della Danza di Viserba di Rimini “Il Natale del Piccolo Orso” e le sue avventure nel bosco a cura del Teatro Officina Zimmermann.

Sabato 17 e domenica 18 dicembre, alle ore 16,30, i Nuovi Percorsi teatrali per ragazzi e famiglie della Casa del Teatro e della Danza di Viserba di Rimini presentano un doppio appuntamento con “ll Natale del Piccolo Orso” del Teatro Officina Zimmermann.

teatro_rimini_viserba_tuttetaQuando le foglie cominciano a colorarsi di giallo, rosso e arancione e coprono la terra di un soffice tappeto, il Piccolo Orso inizia a preparare la tana per il lungo letargo. Raccoglie bacche, frutti, noci e miele e quando è tutto pronto e scendono i primi candidi fiocchi di neve, il Piccolo Orso sente arrivare il sonno, gli si chiudono gli occhi e s’infila sotto le calde coperte. Ma ecco che qualcuno bussa alla porta: dapprima è il coniglietto che non trova più le sue nocciole e poi altri animaletti del bosco che hanno bisogno del suo aiuto. Finalmente il Piccolo Orso può tornare a dormire ma ancora una volta qualcuno bussa alla sua porta: è un buffo omino vestito di rosso con una lunga barba bianca. Che cosa accadrà a quel punto? Il Piccolo Orso riuscirà finalmente ad andare in letargo o sarà l’inizio di una grande avventura? Per scoprirlo occorrerà ascoltare il suo racconto… e alla fine, prima di concedersi il meritato riposo, Piccolo Orso sgranocchierà insieme ai bambini le sue deliziose leccornie.

Ingresso: 5 euro

I posti sono limitati, la prenotazione è obbligatoria.

Info e prenotazioni: 320 0261464, Officina Teatro Zimmermann 335 6955109

Tutt’EtáTeatro al via domenica 20 novembre

Condividi

Comments are closed.