Quante novitá per il 19° Festival Internazionale della Magia

0
Condividi

Dall’11 al 13 marzo l’edizione 2016 del Festival della Magia di San Marino, con vari eventi pensati per le famiglie. La manifestazione ideata dal Mago Gabriel sarà anche quest’anno dedicata alla beneficenza, raccogliendo fondi per l’associazione AT21 che si occupa di persone affette dalla sindrome di Down. Leggi il programma

festival_magia_sanmarino_2016_7_bimbiariminiGrandi novità per la 19esima edizione del Festival Internazionale della magia di San Marino, che si arricchirà di nuovi eventi nel centro storico, aggiungendo anche una straordinaria e inedita mostra sulle illusioni ottiche e tanti artisti in più nelle vie del centro storico e nei locali che aderiranno all’evento.

La celeberrima manifestazione ideata dal mago Gabriel e patrocinata dalla Segreteria di Stato per il Turismo si svolgerà nei giorni 11-12-13 marzo.

Animazioni e spettacoli itineranti

festival_magia_sanmarino_2016_6_bimbiariminiAnche ques’anno, con un programma nuovo e più ricco, il festival porterà nel centro storico della Città di San Marino animazioni e spettacoli itineranti. La magia arriverà anche a tavola: nei ristoranti del centro aderenti all’iniziativa sarà possibile degustare deliziosi menu godendosi le magiche prodezze degli artisti.

Il grande Gala Internazionale della Magia a San Marino, in programma sabato 12 marzo al teatro Nuovo di Dogana, è uno spettacolo unico e suggestivo che porta sul palcoscenico illusionisti prestigiatori di fama internazionale. Un ospite d’eccezione, Alexander, farà da padrone di casa. Non mancheranno gli eventi speciali a misura di famiglie: ad esempio sabato 12 marzo, alle 16, la grande magia per bambini con il fantastico Claudio Gatti, poi domenica 13 marzo, alle 15, spettacolo per bambini e famiglie con la “Combricola dei Lillipuziani“.

festival_magia_sanmarino_2016_8_bimbiariminiIl Festival Internazionale della Magia della Repubblica di San Marino è un evento di grande successo giunto alla diciannovesima edizione. L’iniziativa ha uno scopo benefico: raccogliere fondi a favore di AT21, associazione che si occupa di problematiche relative alla sindrome di Down.

INFO: magicstaff@ymail.com, tel: 339 8461582

Programma Week-end magico

festival_magia_sanmarino_2016_3_bimbiariminiVenerdì 11 marzo

Centro Storico, Città di San Marino

  • Ore 15.30 Street Magic Show con gli Alchimia
  • Ore 16.00 Le magiche bolle del Mago Kiko

Ingresso libero

Centro Congressi Kursaal, Città di San Marino

Ore 21.00 Concorso Internazionale di Magia   – Trofeo Arzilli, Presenta Andrea Baioni

Sabato 12 marzo

Centro Storico, Città di San Marino

  • Ore 10.30 Street Magic Show con Brando e Silvana
  • Ore 11.30 In anteprima mondiale il nuovo Houdini italiano David Dee in una spettacolare sfida
  • Ore 15.00 Le Magiche Bolle del Mago Kiko
  • Ore 16.00 La grande magia per bambini con il fantastico Claudio Gatti

festival_magia_sanmarino_2016_4_bimbiariminiCentro Congressi Kursaal, Città di San Marino

Ore 10.00 Scuola di Magia per principianti a cura del Mago David

Teatro Nuovo, Dogana

Ore 21.00 Gran Galà Internazionale della Magia presentato da Alexander

Con Alberto Giorgi, Brando e Silvana, Zebrano, Gabriel, Claudio Gatti, Andrea Baioni, Alchimia, David Dee, Magica Gilly, Mag Marin, Natalie&Eli, Gaia Rossi, Marc Dossetto, Combriccola dei Lillipuziani, Mago Kiko.

Biglietti in prevendita su www.festivalinternazionaledellamagia.com oppure Edicola Quadrifoglio, via Piana 101, San Marino

festival_magia_sanmarino_2016_bimbiariminiDomenica 13 marzo

Centro Storico, Città di San Marino

  • Ore 10.30 Street Magic Show con gli Alchimia (2/a parte)
  • Ore 15.00 Spettacolo per bambini e famiglie con la “Combricola dei Lillipuziani

Per tutto il weekend, alla Galleria Arzilli, sarà aperta la mostra di illusioni ottiche ILLUSIONARIUM.

Condividi

Comments are closed.