Al via “Le notti delle spade mistiche” a Poggio Torriana

0
Condividi

Sabato 22 e domenica 23 settembre, nel Giardino delle Pietre Recuperate a Poggio Torriana, si può fare un salto indietro nel tempo: é in programma “Le notti delle spade mistiche”. Due giornate in cui percorrere un viaggio “dal Medioevo al Gotico, fra il misticismo e l’arcano” con diversi gruppi che propongono spettacoli con il fuoco, fra danze e figure.

Sabato 22 e domenica 23 settembre, nel Giardino delle Pietre Recuperate, a Poggio Torriana la compagnia Mons Jovis propone un evento completamente a tema medieval-fantasy tra mercanti e artigiani da ogni parte d’Italia, spettacoli di falconeria, duelli, musica medievale e popolare, giullari e cibi a tema. I gruppi presenti nell’intero fine settimana sono tutti italiani e, in maggioranza, romagnoli (Compagnia Mons Jovis, Trovadores de Romagna, La Rosa D’acciaio, Corte di Giovedìa, Clerici Vagantes Paggio e Pello) e si alterneranno durante il weekend, per dare il massimo del divertimento e dell’intrattenimento per grandi e piccoli.

Anteprima con “Cena con delitto venerdì 21, alle 20.30, a tema medieval-fantasy incentrato sulla vicende della divina commedia.

Poi spettacoli, mercatino tematico, musica live, palio dei bimbi (sabato 22 dalle 15 alle 17.30, domenica 23 dalle 13 alle 16) gastronomia romagnola.

Per il programma completo clicca qui.

  • Ingresso: 5 euro, gratuito per i bambini fino a 8 anni.
  • Orari: sabato 22 dalle ore 15 alle 24, domenica 23 dalle ore 10 alle ore 20.

Condividi

Comments are closed.