Cosa facciamo venerdí con i bambini? Tre idee per la serata

0
Condividi

Cosa fare e dove andare con i bambini venerdí 13 luglio a Rimini e dintorni? Abbiamo scelto per voi 3 proposte per una piacevole giornata con i vostri bimbi. Buon divertimento!

1.

Venerdí 13 luglio torna una nuova edizione del Bellaria Summer Carnival, evento dedicato ai bambini con sfilata di carri allegorici e lancio di caramelle. Il corteo avrà inizio alle ore 21 sul viale Panzini. L’appuntamento è a cura dell’associazione di volontariato Tot Sla Maschera “Il Carnevale di Bellaria Igea Marina “.

2.

Una serata magica! Venerdí 13 luglio, alle 21, in piazzetta San Martino a Riccione é in programma ‘La grande magia del Cappellaio Matto‘: lo spettacolo fantasy dell’artista Lerry Ved interpreta il famoso personaggio del Cappellaio Matto di Tim Burton. Lerry trascinerà tutto il pubblico in un mondo magico con apparizioni e sparizioni, giochi e gag esilaranti, sarà un crescendo di magia, illusione e stupore.

L’ingresso é gratuito.

3.

Venerdí 13 luglio, alle 21.15, in piazza Castello a Rontagnano (Sogliano al Rubicone) prosegue la rassegna Sogliano cinema nelle frazioni. Questa volta é in programma “La Bella e la Bestia“. Pop Corn, patatine, ciambella e bere per tutti. L’ingresso é libero.

CLICCA QUI per scoprire le altre iniziative dedicate ai bambini a Rimini e dintorni

Condividi

Comments are closed.