Cosa facciamo martedí con i bambini? Ecco 3 idee

0
Condividi

L’ultimo giorno delle vacanze… Cosa fare e dove andare martedí 3 aprile a Rimini e dintorni? Abbiamo scelto per voi 3 proposte per una piacevole giornata con i vostri bimbi. Buon divertimento!

1.

I parchi divertimento della riviera romagnola sono aperti: Oltremare, Italia in Miniatura, Acquario di Cattolica aspettano le famiglie anche martedí 3 aprile.

Pasqua da record nei parchi della Riviera: 35.000 presenze nel weekend di festa

2.

A Rimini si puó vivere il mondo di uno dei più importanti pittori italiani: nella Sala dell’Arengo arriva ‘Caravaggio Experience‘, videoinstallazione dedicata a vita e opere di Michelangelo Merisi, coprodotta da Medialart e Maggioli Musei.

Caravaggio Experience è un viaggio esplorativo tra le tecniche, i temi e i segreti dell’esponente più famoso del Barocco Italiano: entrando in sala il pubblico sarà immerso in uno spettacolo di proiezioni e musiche della durata complessiva di quasi 50 minuti, in onda contemporaneamente lungo tutto il percorso, senza interruzioni e a ciclo continuo.

Per i dettagli clicca qui

Andar per mostre, con la famiglia

3.

Il Parco Naturale di Cervia, con i suoi 30 ettari di millenaria pineta, é uno dei posti più amati dalle famiglie. Una destinazione ideale per tutti per una passeggiata nella tranquillità della pineta, fare un pic-nic, guardare l’orto biologico, nonché godere della compagnia degli animali da fattoria.

Aprono i parchi naturali in Romagna

Primavera Slow in Emilia Romagna: La ricchezza del Delta del Po anche a misura di bambini

Condividi

Comments are closed.