Domenica 17 novembre al via la rassegna di teatro per famiglie a Morciano

0
Condividi

Domenica 17 novembre, alle 16.30, parte “Il nido di formica”, rassegna di teatro per famiglie a Morciano di Romagna. Negli spettacoli domenicali troverete il maestro dell’illustrazione Gek Tessaro con “Pinocchio”, le sonorità di Kosmocomico Teatro e la poesia di Alcantara Teatro.

Giunta al terzo anno, la rassegna Il nido di formica accoglie in un immaginario nido, simbolo di protezione, amore e famiglia, una serie di spettacoli rivolti ai più piccoli e ai loro genitori. Compongono il cartellone domenica 17 novembre Kosmocomico Teatro in Cattivini, cabaret-concerto per bimbi monelli; domenica 15 dicembre dicembre Gek Tessaro in Pinocchio; domenica 19 gennaio Alcantara teatro in Il piccolo Aron e il signore del bosco.

Gli spettacoli si svolgeranno all’Auditorium della Fiera in via XXV Luglio 121, ingresso di via Forlani, 60 a Morciano di Romagna.

Domenica 17 novembre, ore 16.30
“Cattivini”, Kosmocomico Teatro
Cabaret-concerto per Bimbi Monelli

Cattivini vuole essere un omaggio in forma di concerto, a quella fondamentale e vitale pulsione infantile che tutti conosciamo: la monelleria, il sovvertimento delle regole, la naturale inclinazione a sbagliare per imparare. Le canzoni di questo concerto rispecchiano lo sguardo dei bambini sul mondo, sugli argomenti urgenti per un animo piccino e su quelli più frivoli ed evanescenti, ma non per questo meno importanti. Tutto questo per svelare le emozioni, sia quelle forti che un po’ spaventano, sia quelle che ci fanno divertire e stare bene.

Posto unico numerato 5 euro, dai 4 anni. La biglietteria apre alle ore 15.30 nei giorni di spettacolo.

Info: 339.8972742 (lunedì – venerdì, ore 10-13), morciano@ater.emr.it

Condividi

Comments are closed.