Settembre è sinonimo di riapertura delle scuole, però l’estate non è ancora finita. E allora perché non utilizzare gli ultimi giorni per divertirci con i nostri bimbi? Ecco un decalogo di possibilità per vivere bei momenti insieme
Anche se l’inizio della scuola è sempre più vicino, l’estate ancora non é finita. E allora nei prossimi giorni non lasciatevi scappare l’occasione di divertirvi con i vostri bambini. Ecco attività ‘a misura di bambino’, una sorta di ‘lista dei desideri’ per rendere gli ultimi giorni di vacanza più divertenti che si può.
- Fate un tuffo nei parchi acquatici del territorio riminese, che purtroppo chiuderanno a breve.
- Una giornata avventurosa… Andate in un parco avventura e scoprite cosa si prova ad essere come Tarzan… (se cercate qualche parco nei dintorni ecco qualche idea).
- In cerca di animali… Ecco dove potete incontrarli nella zona di Rimini e dintorni.
- Fate una passeggiata nel bosco… e non dimenticate di portare il vostro pic-nic.
- Mettete in calendario una giornata sportiva, fate una gita in bici, oppure se i vostri bimbi ancora non sanno andare in bici, ecco l’occasione per farli imparare.
- Borghi, castelli… Il territorio riminese ne é pieno, allora scopritene uno.
- Scoprite una nuova gelateria.
- Approfittate degli ultimi giorni caldi per andare al mare, e magari costruite gli ultimi castelli di sabbia insieme ai vostri bimbi.
- Non perdete un bellissimo tramonto… E pensate che mancano solo 9 mesi all’inizio della prossima estate!!