Cosa facciamo lunedí con i bambini? Tre idee per la serata

0
Condividi

Cosa fare e dove andare con i bambini lunedí 23 luglio a Rimini e dintorni? Abbiamo scelto per voi 3 proposte per una piacevole giornata con i vostri bimbi. Buon divertimento!

1.

Arriva ad Acchiappasogni il più grande spettacolo del più piccolo circo del mondo: LE CIRQUE BAUL! Quello della Combriccola Dei Lillipuziani non può che essere un circo in miniatura, dove l’elegante direttore Monsieur Leclerc e il maldestro clown Renò daranno vita ad un esilarante spettacolo d’altri tempi con grandi numeri d’attrazione, giocoleria, magia, equilibrismo e bestie feroci!

L’appuntamento é lunedí 23 luglio, alle 21.15, in Piazza della Repubblica a Misano. L’ingresso é gratuito.

2.

Torna l’appuntamento tanto atteso del cinema all’aperto, a Riccione Paese. Lunedí 23 luglio, alle ore 21.30, nell’arena di Cinema in Giardino accanto al centro della Pesa é in programma ‘Monster Family‘: una famiglia di buffi mostri con le voci di Max Gazzè e Carmen Consoli.

Il costo del biglietto è di 5 euro. Come ogni anno, il trenino bianco azzurro accompagnerà i turisti all’arena di Viale Lazio. Il biglietto della corsa è di 1 euro e verrà rimborsato alla cassa del cinema. Il ritorno è previsto a fine serata.

3.

Lunedì 23 luglio, alle 21, prosegue la rassegna ‘Kid’s vibrations“: letture in musica per bambini alla Piazza Del Tramonto, zona Porto di Cattolica, a cura della biblioteca, in collaborazione con l’Accademia Musicale Città di Cattolica. Potrete ascoltare dalla voce della cantante Karla Carballo accompagnata dalla chitarrista Federica Guasticchi le simpatiche note di Tremolo.
L’ingresso é libero.

CLICCA QUI per scoprire le altre iniziative dedicate ai bambini a Rimini e dintorni

Condividi

Comments are closed.