Cosa facciamo mercoledí con i bambini? Ecco tre idee

0
Condividi

Cosa fare e dove andare con i bambini mercoledí 3 luglio a Rimini e dintorni? Abbiamo scelto per voi 3 proposte per una piacevole giornata con i vostri bimbi. Buon divertimento!

1.

Mercoledì 3 luglio, alle ore 21,30, in Piazza Europa a Villa Verucchio prosegue la rassegna “PaneBurro&Burattini”, Piccolo Festival di burattini con “Il gatto con gli stivali” del Teatro Figura Umbro Tieffeu.

Fortunato chi si piglia per diritto di famiglia una pingue eredità!… Più felice, più contento, chi coll’opera e col talento ricco e grande si farà”. Si sa che il gatto della fiaba è la povera eredità che un mugnaio lascia a uno dei suoi figli. Una ben misera eredità, si può affermare; ma invece il micio è talmente scaltro e simpatico da far arricchire, “coll’opera e col talento”, il suo padrone e da fargli sposare la figlia del Re… Bellissima soddisfazione quella di ottenere qualcosa grazie ai propri meriti !

Ingresso libero, a fine spettacolo merenda.

2.

Mercoledí 3 luglio, alle 21.30, in Piazzale Santa Margherita a Igea Marina prosegue la rassegna “La Tribù del Sole”, spettacoli per ragazzi, con Otto Panzer show.

Otto è un simpaticissimo clown vestito da direttore di circo. Presenta numeri di autentica bizzarria coinvolgendo il pubblico nelle sue avventure sceniche.

L’ingresso e gratuito.

3.

Mercoledí 3 luglio, alle 21, al Museo del Territorio a Riccione é in programma “Come Archeologia per un’Estate al Museo“. Il tema é “Machu Picchu e i suoi lama”.
L’iscrizione con prenotazione obbligatoria (quota di partecipazione é 5 euro): 0541 600113

CLICCA QUI per scoprire le altre iniziative dedicate ai bambini a Rimini e dintorni

Condividi

Comments are closed.