Guerre Stellari all’Ice Village Rimini

0
Condividi

Anche a Rimini arriva Star Wars… In contemporanea con l’uscita mondiale dell’ultimo film di George Lucas sabato 16 dicembre apre a Rimini, nel villaggio di ghiaccio di Marina Centro, la mostra dedicata al mondo di Guerre Stellari.

Fine settimana ricco di iniziative ed eventi all’Ice Village.

Sabato 16 dicembre, alle 16.30, apre a Rimini, in esclusiva in Italia, la mostra dedicata al mondo di Guerre Stellari, più precisamente ai giocattoli e le action figures di Star Wars. Una saga che ha stregato tre generazioni e che continua a stupire, una rassegna di altissimo livello per appassionati ma anche per semplici curiosi o fan.

La mostra curata dal Professor Fabrizio Modina, uno dei massimi esperti e maggiore collezionista di Guerre Stellari al mondo ha portato a Rimini su invito del promoter di Ice Village Gilberto Montebelli una ricchissima serie di action figures e playset tutti di primissimo livello e molto rari.

Per l’occasione sarà allestita anche la mostra “Japan Icones”, una rassegna dedicata ai giocattoli di tutti i robot giapponesi anni 80 e tutto il mondo dei cartoni animati femminili anni 80.

Taglio del nastro è fissato per sabato 16 dicembre alle ore 16,30. La mostra sarà visibile dal 16 al 31 dicembre, dalle 9,30 alle 22.

Domenica 17 dicembre alle 15.30 arrivano all’Ice Village “Pj Musk”, “Gatoboy e Guffetta”, “Pingol e Olaf” per i più piccoli, poi alle 17 Glitter School Show.

Il primo gennaio sarà inaugurata un’altra mostra del professor Modina dedicata ai super eroi.

Rimini Ice Village, tutto il bello del Natale

Condividi

Comments are closed.