Cosa facciamo martedí con i bambini? Tre idee per la serata

0
Condividi

Cosa fare e dove andare con i bambini martedí 31 luglio a Rimini e dintorni? Abbiamo scelto per voi 3 proposte per una piacevole giornata con i vostri bimbi. Buon divertimento!

1.

Gli appuntamenti di Favole d’Agosto proseguono alla Baldini di Santarcangelo. La rassegna di letture ad alta voce per bambine e bambini dai 4 anni d’età torna infatti in biblioteca martedì 31 luglio con la partecipazione del gruppo di lettori volontari Reciproci Racconti (inizio ore 21, ingresso libero).

2.

Martedí 31 luglio, alle 17, proseguono i laboratori creativi estivi della Fondazione Cetacea a Riccione (viale Torino 7/A): le volontarie metteranno alla prova la fantasia e la creatività di bambini e ragazzi dai 5 in su con laboratori sempre nuovi ogni settimana.

Sarà richiesto un piccolo contributo che verrà devoluto alla cura delle tartarughe marine.
Per info e prenotazioni: 0541 691557; informazione@fondazionecetacea.org

3.

Cinema al chiar di luna… Martedí 31 luglio, alle 21.15, in Piazza Fracassi a Sant’Angelo é in programma Cattivissimo me 3 (2017).

L’ex cattivissimo Gru ha abbandonato le passate malvagità per trascorrere una vita serena con le figlie acquisite Margo, Edith e Agnes, e la moglie Lucy. Ma Gru scoprià presto di avere un gemello, Dru, identico a lui eccetto che per la fluente capigliatura bionda e la totale inettitudine al crimine, accompagnata però da un’irresistibile inclinazione ad entrare comunque in azione.

L’ingresso é gratuito. In caso di maltempo le proiezioni si terranno presso sede Ass.ne Vitainsieme (Via L. Da Vinci, 70 – Sant’Angelo)

CLICCA QUI per scoprire le altre iniziative dedicate ai bambini a Rimini e dintorni

Condividi

Comments are closed.