Cosa facciamo martedí con i bambini? Tre idee per la serata

0
Condividi

Cosa fare e dove andare con i bambini martedí 19 giugno a Rimini e dintorni? Abbiamo scelto per voi 3 proposte per una piacevole giornata con i vostri bimbi. Buon divertimento!

1.

Una carovana di arte, magia e poesia scesa dalla valle al mare. Dopo il debutto a Pennabilli al festival Artisti in piazza, il Cirque Bidon è arrivato a Rimini: da martedì 19 giugno fino al 1° luglio, alle 21.30, alla piazza sull’Acqua, uno dei più importanti ‘circhi visionari’ al mondo presenta al pubblico il nuovo spettacolo Entrez dans la danse! una produzione ATER – Associazione Teatrale Emilia Romagna, con il Festival Tutti Matti per Colorno e Teatro Necessario.

I biglietti per gli spettacoli di Rimini di sono disponibili in prevendita su Vivaticket.it.

La carovana del Cirque Bidon arriva in Emilia Romagna

2.

Martedí 19 giugno, alle 21.15, al Museo Storico Archeologico di Santarcangelo (via della Costa 26) proseguono gli appuntamenti serali per rivelare, risvegliare e ritrovare quello che i musei hanno da dirci: “RIVELAZIONI / unearth for kids”. Questa volta il tema é “La mí téra“: immersioni tattili, scavi, ritrovamenti alla scoperta del patrimonio dei Musei; suggestioni dalla nostra terra. L’evento é per bambini dai 5 anni.

L’ingresso é gratuito. Info e prenotazioni: 0541 624703 (lun – ven 8-13), pamclub@museisantarcangelo.it

3.

Primo appuntamento dell’estate 2018 con la comicità di Bimbobell, che arriva a Gatteo Mare martedì 19 giugno con il mitico “Bimbobell show“. Dalle 21.30 in piazza della Libertà il comico dei piccoli muterà le sue sembianze con una serie di esilaranti travestimenti, non senza un pizzico di misteriosa magia. Personaggio nato agli inizi degli anni Novanta ai microfoni di una radio privata romagnola, oggi Bimbobell anima feste private e di piazza in tutta Italia facendo delle proprie “canzoncine” un vero tormentone degli spazi “vietati agli adulti”, tanto da sbarcare anche, su Canale 5, al talent show “Tu si que vales”. Da bravo bambino pestifero coinvolgerà i più piccoli nelle sue gag interattive, facendo emergere anche nei grandi “il bambino che è dentro di noi”.

CLICCA QUI per scoprire le altre iniziative dedicate ai bambini a Rimini e dintorni

Condividi

Comments are closed.