Rimini Ice Village, tutto il bello del Natale

0
Condividi

A partire dal Ponte dell’Immacolata il lungomare ospita una nuova edizione di Rimini Ice Village, classico villaggio natalizio che anima le festività in Piazzale Boscovich: presepi, mercatini, piste di pattinaggio su ghiaccio e altri eventi.

Torna Rimini Ice Village, il tradizionale villaggio natalizio aperto per tutto il periodo delle feste sul lungomare riminese. Uno spazio dedicato al Natale con presepi, mercatini e piste di pattinaggio su ghiaccio.

Un’area di 2800 mq ricca di proposte per tutte le età, che si pone ancora una volta come il centro natalizio per quanto riguarda la zona marina di Rimini. Il cuore del Rimini Ice Village sarà ancora una volta la pista di pattinaggio su ghiaccio, area di 750 mq a disposizione di tutti coloro che vorranno provare questo sport in totale tranquillità, ponendosi anche come occasione per imparare grazie ai corsi con istruttori qualificati.

La pista di ghiaccio è solo una delle numerose proposte del Rimini Ice Village: a fianco è presente infatti la Piazza degli Spettacoli, spazio dove si tengono show e animazione nelle principali giornate festive.

Ecco alcuni degli eventi principali:

  • 7 dicembre: Inaugurazione con Pingu, Olaf, Elsa e gli Elfi di Babbo Natale
  • 24 Dicembre: Arriva Babbo Natale….e i suoi elfi!
  • 25 Dicembre: Clown Caramello
  • 31 Dicembre: Capodanno dei Bambini on Ice
  • 6 Gennaio: Arriva la befana sui pattini!!

Inoltre il villaggio ospita il presepe di sabbia e il mercatino Art’Ingegno con prodotti artigianali fatti a mano.

Rimini Ice Village é sul lungomare in Piazzale Boscovich dal 7 dicembre al 21 gennaio con i seguenti orari: da lunedì a venerdì 14.30 – 23.30; festivi e prefestivi: 9.30 – 23.30. Dal 23 dicembre al 6 gennaio: tutti i giorni 9.30 – 23.30. Il presepe chiude invece alle ore 22.

Condividi

Comments are closed.