La prima Spiaggia “Hello Kitty Summer Friends” a Rimini

0
Condividi

A Rimini nasce la prima Spiaggia “Hello Kitty Summer Friends” d’Italia. Inaugurazione domenica 30 luglio alle ore 16.30 al Bagno 48. Scopri i dettagli

Hello Kitty torna nella Riviera Romagnola per trascorrere un’altra indimenticabile estate con tutti i suoi amici. Sanrio, azienda di respiro internazionale fondata nel 1960 in Giappone da ShintaroTsuji e conosciuta in tutto il mondo, ripropone il suo lifestyle brand Hello Kitty a Rimini, dopo il grande successo dello scorsa estate quando Hello Kitty è stata presente presso il parco acquatico galleggiante BoaBay.

boabay_hellokitty_3

Il progetto “Hello Kitty Summer Friends” prevede la possibilità per le famiglie di vivere un’esperienza unica e indimenticabile presso due zone di spiagge riminesi dedicate al relax che offrono anche numerose attività di intrattenimento e animazione per i più piccoli. I Bagni 48 e 61 accoglieranno gli ospiti con un’area lounge dedicata che, oltre ad includere lettino e ombrellone, prevede anche un set di prodotti personalizzati Hello Kitty, tra cui uno splendido telo mare dedicato alle super fan. Le famiglie potranno inoltre scegliere di soggiornare nella camera tematizzata “Hello Kitty Room” alla struttura alberghiera Hotel Fabrizio di Rimini.

Inaugurazione “Hello Kitty Summer Friends”: domenica 30 luglio alle ore 16.30 al Bagno 48 di Rimini, Hello Kitty presenzierà alla cerimonia del taglio del nastro ed incontrerà tutti i suoi amici scattando delle foto ricordo.

Il pomeriggio proseguirà con l’Hello Kitty Cocktail Party al Bagno 48 con le bollicine offerte da Torti Wine.

Condividi

Comments are closed.