Cosa facciamo mercoledí con i bambini? Tre idee per la serata

0
Condividi

Cosa fare e dove andare con i bambini mercoledí 18 luglio a Rimini e dintorni? Abbiamo scelto per voi 3 proposte per una piacevole giornata con i vostri bimbi. Buon divertimento!

1.

Continua fino a domenica 22 luglio la XXXIV edizione di Cartoon Club, il Festival internazionale del cinema d’animazione, del fumetto e dei games.

Da mercoledí 18 a venerdì 20 luglio, non stop dalle 17 alle 24, da non perdere al cinema Fulgor le proiezioni dei cortometraggi in concorso al Festival (tutti a ingresso libero).

Mercoledí 18 luglio, alle 21 al chiostro degli Agostiniani (via Cairoli) la proiezione del pluripremiato “Gatta Cenerentola” con la partecipazione del regista Marino Guarnieri.

In piazza Cavour, in collaborazione con il tradizionale mercatino dei bimbi, va in scena l’evento “Come una principessa”: i personaggi delle favole sono ospiti d’onore, mentre i più piccoli possono trasformarsi per una sera in principi e principesse.

2.

Mercoledí 18 luglio, dalle 21, é in programma il Carnevale d’Estate: sfilata in Viale Pinzon a Igea Marina.

3.

Mercoledì 18 luglio, alle ore 21,30, in Piazza Europa a Villa Verucchio l’ultimo appuntamento della rassegna PaneBurro&Burattini. Questa volta va in scena “Tre servi alla prova” della Compagnia I Burattini di Mattia.

A fine spettacolo merenda con dolcetti, cocomero e bevande per tutti. L’ingresso é libero.

CLICCA QUI per scoprire le altre iniziative dedicate ai bambini a Rimini e dintorni

Condividi

Comments are closed.