Ultimo weekend per visitare il presepe di sabbia a Rimini e… chiusura con il Demolition Day

0
Condividi

Ultimo weekend per ammirare uno dei presepi di sabbia più grande e più interessante degli ultimi anni a Marina Centro di Rimini, e poi…chiusura con il Demolition Day!

Domenica 13 gennaio il Presepe di Sabbia a Marina Centro di Rimini (Bagno 3-4 Turquoise Beach) chiude con grande soddisfazione per l’enorme successo di questa edizione 2018 – 2019.

Per cui domenica 13 alle ore 17.30-18 si svolgerà l’oramai tradizionale rito di distruzione del Presepe, il “Demolition Day”, il giorno tanto atteso dai bambini per demolire le grandi sculture del presepe di sabbia, i bambini (solo under 12) potranno finalmente superare la staccionata che metteva in sicurezza l’opera e saltare sulle sculture fino a riportare la sabbia al suo essere naturale. Un momento simbolico di gioia e divertimento per i bambini…. e la sabbia ritorna al suo posto.

Resta allestito fino al 9 marzo l’Ice Village, il Villaggio invernale a due passi dal mare si estende su una superficie di 1200 mq. tutto al coperto. Al suo interno due piste di ghiaccio per un totale di oltre 700mq, una per bambini alle prime pattinate e una per adulti (dal lunedì al venerdì 14.30-23; festivi e prefestivi 9.30 – 23.30).

Condividi

Comments are closed.