Cosa facciamo venerdí con i bambini? Tre idee per la serata

0
Condividi

Cosa fare e dove andare con i bambini venerdí 3 agosto a Rimini e dintorni? Abbiamo scelto per voi 3 proposte per una piacevole giornata con i vostri bimbi. Buon divertimento!

1.

Venerdí 3 agosto, alle 18, é in programma un nuovo appuntamento per imparare giocando e divertendosi… Conoscete i dinosauri? Sapete come doveva essere la loro vita? I bimbi lo scoprono con la lettura di un racconto fantastico che ha come protagonisti dieci piccoli dinosauri che sono appena usciti dal loro uovo e che si affacciano su un meraviglioso e terribile mondo preistorico. Poi con il cartone ed altri materiali possono realizzare un teatrino ed alcuni personaggi che ogni bimbo potrà portare a casa per mettere in scena le avventure dei piccoli dinosauri.

Lettura e laboratorio a cura di Sara Magnani, per bambini dai 3 ai 7 anni.

Ritrovo in“Piazza sull’Acqua” dell’invaso del ponte di Tiberio a Rimini.

Costi: 5 euro a bambino (comprensivo di tessera Kantharos), 4 €euro per chi già possiede la tessera Kantharos

Per info e prenotazioni: Sara Magnani 345 8060788 (anche sms e whatsapp), sara.magnana@gmail.com; Michele Vescio 349 7116588 (anche sms e whatsapp), vescio.mich@gmail.com

2.

Venerdí 3 agosto, alle 20.45, prosegue la rassegna estiva “Gioca Museo summer. Officina creativa del mare”, laboratorio ludico creativo dedicato al mare, nel giardino della Torre Saracena a Bellaria, consigliato per bimbi da 5 a 10 anni.

Questa volta il tema é “Collage bizzarri”: una conchiglia cosa può diventare? Una porta verso il mare…
Partecipazione gratuita, con prenotazione obbligatoria (Family Hotels Bellaria Igea Marina 0541 347329)

3.

Venerdí 3 agosto, alle 21.15, nel giardino della Biblioteca Comunale a Novafeltria é in programma un nuovo appuntamento della rassegna ‘Cinema in giardino’ con ‘Un maggiolino tutto matto’. L’ingresso é gratuito.

INFO: 0541 922256, biblioteca@comune.novafeltria.rn.it

CLICCA QUI per scoprire le altre iniziative dedicate ai bambini a Rimini e dintorni

Condividi

Comments are closed.