Cosa facciamo martedí con i bambini? Ecco tre idee

0
Condividi

Cosa fare e dove andare con i bambini martedí 2 gennaio a Rimini e dintorni? Abbiamo scelto per voi 3 proposte per una piacevole giornata con i vostri bimbi. Buon divertimento!

1.

Martedí 2 gennaio, alle ore 16, il Teatro Supercinema a Santarcangelo ospiterà nuovamente il ‘Gruffalò – Il Gruffalò e la sua piccolina‘. Un pomeriggio di laboratori, racconti e alle 17, a seguire la proiezione del film (54′ min).
Ai piccoli spettatori in regalo una bellissima e paurosissima maschera del Gruffalò che costruiremo insieme durante il laboratorio!

2.

Che cosa c’è di meglio che divertirsi pattinando su ghiaccio? In effetti, ormai anche dalle nostre parti, il periodo natalizio non può passare senza qualche bella pista di pattinaggio sul ghiaccio, per la gioia non solo dei bambini ma anche degli adulti. E oltre alla possibilità di scivolare sulle lamine, la maggior parte delle piste di pattinaggio organizza vari appuntamenti per i bambini (Rimini Christmas Village, Ice Village a Rimini, Riccione, Morciano, Cattolica, Igea Marina, Cervia, Milano Marittima, Forlí).

3.

Una pallina di Natale ed entri gratis. Ecco la proposta per i bimbi nel periodo delle festività di fine anno dei parchi del Gruppo Costa (Acquario di Cattolica, Oltremare, Italia in Miniatura).

Per i dettagli clicca qui

CLICCA QUI per scoprire le altre iniziative dedicate ai bambini a Rimini e dintorni

I presepi da non perdere a Rimini e dintorni

Condividi

Comments are closed.