Cosa facciamo venerdí con i bambini? Ecco 3 idee

0
Condividi

Cosa fare e dove andare con i bambini venerdí 18 agosto a Rimini e dintorni? Abbiamo scelto per voi 3 proposte per una piacevole giornata con i vostri bimbi. Buon divertimento!

1.

Anche quest’anno La Festa del Mare vi porta alla scoperta della tradizione marinara, con la partecipazione della gente del porto…
La serata vi regalerá specialità di pesce tradizionali, musica, spettacolo e divertimento sul Portocanale di Bellaria Igea Marina, in Via Pinzon-Igea Marina e Via Rubicone-Bellaria. Appuntamento venerdí 18 agosto, dalle ore 19, con le specialità gastronomiche preparate direttamente dai marinai.

Festa_mare_bellaria_2017

2.

Torna l’appuntamento con il Cinema sotto le stelle’ al Bagno 149 a Miramare di Rimini venerdì 18 agosto con Zootropolis. La moderna metropoli di Zootropolis è una città straordinaria, moderna, tecnologica e….abitata esclusivamente da animali! Vieni a scoprirla. L’ingresso é gratuito.

zootropolis_cinema_1_bimbiarimini

3.

Venerdí 18 agosto prosegue a Cesenatico (Parco di Ponente) Druidia, il Festival di rievocazione storica celtica, dove potrete trovare un’invasione di Celti e Romani pronti a riportarvi indietro nel tempo. Quest’anno la città sarà invasa anche dalla fazione dei Greci.

Saranno presenti in pianta stabile accampamenti celti, romani e greci che vi mostreranno come vivevano all’epoca e vi faranno sentire proprio come uno di loro grazie ai numerosi stage e alle iniziative didattiche, sia per adulti che per bambini.

Per i dettagli clicca qui

druidia_2017_2

CLICCA QUI per scoprire le altre iniziative dedicate ai bambini a Rimini e dintorni

Condividi

Comments are closed.