Cosa facciamo martedí con i bambini? Ecco 3 idee

0
Condividi

Cosa fare e dove andare con i bambini martedí 22 agosto a Rimini e dintorni? Abbiamo scelto per voi 3 proposte per una piacevole giornata con i vostri bimbi. Buon divertimento!

1.

Martedì 22 agosto, alle 21, ultimo appuntamento con la rassegna di letture ad alta voce Favole d’Agosto. A chiudere gli appuntamenti estivi, come da tradizione, le letture animate al Mulino Sapignoli a Poggio Torriana con i lettori volontari Reciproci Racconti e “La valigia del lettore”. Tante storie che hanno il sapore di vacanza. La partecipazione é gratuita. 

mulino_sapignoli_2017_3

2.

Fino a mercoledí 23 agosto Rimini si trasforma di nuovo in una grande spiaggia urbana. In città ritorna l’attrazione itinerante che trasforma le strade in un super scivolo acquatico: ‘Slide in Town‘. L‘appuntamento é dalle 9 alle 21 sul Lungomare Vittorio, tra i bagni 70 e 74.

Per i dettagli clicca qui

rimini_slideintown_2107

3.

In occasione del Meeting per l’amicizia fra i popoli che si terrà a Rimini Fiera fino a sabato 26 agosto i bambini e i ragazzi saranno ancora una volta protagonisti. Nell’ambito del Villaggio ragazzi si svolgeranno ogni giorno, dalle ore 10.30 alle 23, una serie di importanti iniziative gratuite riservate ai bambini. Saranno inoltre organizzati incontri rivolti ai più grandicelli (dai 7 anni) con a tema l’arte, lo spazio, la musica e lo sport.

Per i dettagli clicca qui

meeting_rimini_2_bimbiarimini

CLICCA QUI per scoprire le altre iniziative dedicate ai bambini a Rimini e dintorni

Condividi

Comments are closed.