Cosa facciamo venerdí con i bambini? Ecco 3 idee

0
Condividi

Cosa fare e dove andare con i bambini venerdí 11 agosto a Rimini e dintorni? Abbiamo scelto per voi 3 proposte per una piacevole giornata con i vostri bimbi. Buon divertimento!

1.

Venerdí 11 agosto nell’Area Verde Casa Macanno a Rimini torna per il 3 anno consecutivo la “Tendata sotto le Stelle“. L’inizio della serata dalle 18.30, con la possibilità di cenare al Chiosco delle piade. In serata laboratorio “Dalle Stalle alle Stelle” dedicato ai nostri bambini per poi coricarsi sotto il cielo stellato. Al risveglio colazione offerta per tutti!
Costo “dell’esperienza” é 6 euro.
Per info e prenotazioni 335 1647617

macanno_eventi_11agosto

2.

Venerdí 11 agosto, alle 21.30, al Paguro Cafè e Bagno 148 Luciano a Miramare di Rimini torna l’appuntamento con il “Cinema sotto le stelle” con L’Era Glaciale 5. L’ingresso é gratuito.

riccione_eraglaciale_bimbiarimini

3.

Cadono le stelle volano i desideri: una notte per salvare Andromeda!” Fino a sabato 12 agosto al Museo del Balì a Saltara é giunta l’ora del tradizionale appuntamento con le stelle. In occasione del fenomeno delle Perseidi, lo sciame di meteore meglio conosciuto come “stelle cadenti” o “lacrime di San Lorenzo”, il museo propone tre giorni di eventi speciali. C’é l’appuntamento con l’osservazione del cielo attraverso la guida di esperti e dei telescopi del Balì, narrazione di miti legati alle costellazioni e spettacoli scientifici.

museo_bali_saltara

In più quest’anno un’intrigante novità: potrete partecipare ad un gioco tematico a squadre che metterà alla prova le vostre doti logico-matematiche; sarete così abili da risolvere tutti gli enigmi, superare la grande prova finale e raggiungere l’obbiettivo? Il Museo è aperto dalle 18.30. Il biglietto evento è di 10 euro tutto compreso, il secondo figlio e i bambini sotto i 4 anni saranno ospiti.

 

CLICCA QUI per scoprire le altre iniziative dedicate ai bambini a Rimini e dintorni

Condividi

Comments are closed.