Cosa facciamo mercoledí con i bambini? Ecco 3 idee

0
Condividi

Cosa fare e dove andare con i bambini mercoledí 13 luglio a Rimini e dintorni? Abbiamo scelto 3 appuntamenti per voi da vivere insieme ai vostri bimbi e divertirvi con loro.

1.

miaandme_cartoonclub_rimini_bimbiariminiUn appuntamento da non perdere per le famiglie la “Rainbow Cartoon Club Week”, che si svolge a Rimini (Teatro Novelli, piazzale Fellini e Bagno 26) fino al 17 luglio in occasione della 32esima edizione di “Cartoon Club”, il Festival internazionale del cinema d’animazione, fumetto e games.

La spiaggia del centralissimo Bagno 26 è sede di una serie di eventi e iniziative nel segno della magia e del divertimento della “Rainbow Cartoon Week. Mercoledì 13 luglio è dedicato a “Mia and Me”: dalle ore 17 alle 19 laboratori creativi, trucco ‪‎unicorno, letture Centopiche e un magico incontro con Mia. ‪L’ingresso é gratuito.

Chi lo desidera può ritirare un gadget personalizzato: basta inviare una mail all’indirizzo info@leftloop.com con le parole chiave magiche (a seconda del personaggio preferito): CARTOON + MIA

Una settimana di divertimento e magia a Rimini

Da lunedì 11 a domenica 17 luglio (orario 9,30-12 e 17.30-23.30) al Teatro Novelli di Rimini è allestita “Dalla fantasia alla realtà”, una mostra dedicata a Rainbow e ai suoi grandi successi, con un percorso suddiviso in aree tematiche a forte impatto emotivo e grande interattività che accompagneranno i visitatori nel mondo di questa content company eccellenza della creatività italiana.

INFO: 0541 741826

2.

combriccola_lillipuziani_coriano_bimbiariminiMercoledì 13 luglio, alle ore 21,30, la piccola rassegna Circo & Gnam, dedicata al circo teatro e alla magia, fa tappa al Parco Bellini di Sant’Andrea in Besanigo (Coriano) con il “Cirque Baul” della Combriccola dei Lillipuziani: il più grande spettacolo del più piccolo circo del mondo! Al termine spuntino notturno offerto dalla Pro Loco di Coriano.

L’ingresso é libero. INFO: Compagnia Fratelli di Taglia 329 9461660

CAUSA MALTEMPO lo spettacolo di CIRCO & GNAM, Combriccola Dei Lillipuziani CIRQUE BAUL, É STATO RINVIATO A MERCOLEDI’ 27 LUGLIO!

3.

miramare_shezan_estate_bimbiariminiMiramare di Rimini punta alle famiglie proponendo una nuova rassegna a cura della Compagnia dei Ciarlatani, ovvero divertimento di origine controllata. La rassegna, che contiene 8 spettacoli per bambini e famiglie, mercoledí 13 luglio, alle 21.30, sul palco di via Oliveti, prosegue con Shezan, il genio impossibile.

Un Genio decisamente Bizzarro, senza lampada e senza padrone vive in una Teiera abbandonata nella quale ha trovato rifugio… quando la sua vita sembra segnata dall’eterna attesa ecco che qualcosa sconvolge le sue abitudini e lo proietta nel mondo esterno! Ora il Genio è alla ricerca del fantomatico “strofinatore” per poter esaudirne i Desideri.. e farà di tutto per adempiere al suo compito! Questo darà vita ad uno spettacolo unico ed irripetibile che vedrà il pubblico trasformarsi in ignaro complice del gioco e forse, alla fine, sarà proprio quest’ultimo ad esaudire i desideri del Genio…

L’ingresso é gratuito.

Per il calendario completo clicca qui

Condividi

Comments are closed.