Cosa fare il Primo Maggio a Rimini e dintorni? Ecco 3 idee

0
Condividi

Cosa fare e dove andare mercoledí 1 maggio a Rimini e dintorni? Abbiamo scelto per voi 3 proposte per una piacevole giornata con i vostri bimbi.

1.

Piacere Spiaggia Rimini, e tu?, la spiaggia di Rimini si trasferisce in Piazzale Fellini a Rimini per due giorni (30 aprile – 1° maggio) di spettacoli, musica, cibo, vino e divertimento per grandi e piccoli.

Per i dettagli clicca qui

2.

Mercoledì 1° maggio si svolge al Parco della Resistenza a Riccione il Pink Nic, organizzato dal Comitato Parco Sport Village. Sarà una giornata dove sarà possibile svolgere in mezzo alla natura, con tocchi di colore rosa, svariate attività ricreative, quali spettacoli itineranti di danza e teatro con musica dal vivo, laboratori creativi e artistici, letture animate, musica nel bosco, meditazione Chakra Sound e bioginnastica.
Spazio anche allo sport con dimostrazioni di judo, karate e taekwondo, percorsi ad ostacoli in bicicletta e attività sportive con personal trainer. Saranno presenti info point dello Stadio del Nuoto, i bambini potranno cimentarsi in prove gratuite di pattinaggio assistiti da personale del Pattinaggio Artistico. Presenti anche altre discipline sportive. Previsti infine angoli ristoro, merenda con piadina e nutella e degustazioni di vini.

Per i dettagli clicca qui

3.

Chi ancora non ha visto il Festival Internazionale dell’Aquilone sulla spiaggia di Pinarella di Cervia, mercoledí 1° maggio ha ancora l’opportunitá per farlo.

Per i dettagli clicca qui

CLICCA QUI per scoprire le altre iniziative del weekend dedicate ai bambini a Rimini e dintorni

Condividi

Comments are closed.