San Leo Frozen: un pomeriggio di magia per bambini e famiglie

0
Condividi

Quattro domeniche speciali con visite guidate in compagnia della Regina dei Ghiacci, alla scoperta della favola più fredda di tutti i tempi e delle leggende della Fortezza, piú laboratori creativi a tema. A disposizione biglietti gratuiti per 25 bambini ogni appuntamento: scopri come fare per ottenerli

La Fortezza di San Leo sarà protagonista con “San Leo Frozen”, che andrà ad animare le domeniche 9, 16, 23, 30 dicembre con visite guidate in compagnia della Regina dei Ghiacci alla scoperta della favola più fredda di tutti i tempi e delle leggende della Fortezza. Alla visita seguiranno di volta in volta gli interessanti laboratori della “Officina del Ghiaccio”, in cui i bambini possono creare decorazioni, il calendario per il 2019, colori ghiacciati, scultura di ghiaccio. I laboratori sono aperti dalle 14 alle 17.30.

Programma:

Domenica 9 dicembre

  • Fortezza, dalle ore 14.30 alle ore 16 – La Regina dei ghiacci. Visita guidata in compagnia della Regina dei ghiacci.
  • Fortezza, torrione, dalle 14 alle 17.30 – Cristalli di argilla. Laboratorio “Officina del Ghiaccio”.Laboratorio creativo con uso di argilla bianca. I partecipanti avranno la possibilità di creare decorazioni ispirandosi al ghiaccio e ai fiocchi di neve.

Domenica 16 dicembre

  • Fortezza,  alle ore 14.30 e alle ore 16 – La Regina dei ghiacci. Visita guidata in compagnia della Regina dei ghiacci.
  • Fortezza, torrione,  dalle 14 alle 17.30 – Il calendario di neve. Laboratorio “Officina del Ghiaccio”. Creazione di un calendario per l’anno 2019 con possibilità di personalizzarlo con una propria foto. Utilizzo di carta colorata stelle argentate e brillantini.

Domenica 23 dicembre

  • Fortezza, alle ore 14.30 e alle ore 16 – La Regina dei ghiacci. Visita guidata in compagnia della Regina dei ghiacci.
  • Fortezza, torrione, dalle 14 alle 17.30 – Colori di ghiaccio. Laboratorio “Officina del Ghiaccio”.Laboratorio creativo dedicato ai colori ghiacciati. Ogni colore viene congelato e usato per fare paesaggi invernali.

Domenica 30 Dicembre

  • Fortezza, alle ore 14.30 e alle ore 16 – La Regina dei ghiacci. Visita guidata in compagnia della Regina dei ghiacci.
  • Fortezza, torrione, dalle 14 alle 17.30 – Sculture di ghiaccio. Laboratorio “Officina del Ghiaccio”.Si potrà assistere alla realizzazione di una scultura di ghiaccio dedicata al castello di San Leo.

Ingresso: adulti 9 euro, bambini 4 euro

Biglietti gratuiti per ingresso alla Fortezza

In occasione di “San Leo Frozen”, la Società San Leo 2000 in collaborazione con Bimbiarimini.it propone una speciale offerta promozionale alle famiglie: per ciascun appuntamento in cartellone sono a disposizione 25 biglietti gratuiti per bambini da 6 a 14 anni, con priorità alle mail arrivate prima fino ad esaurimento dei biglietti disponibili per ciascun appuntamento, nel limite di 1 biglietto gratuito a nucleo famigliare.

Come fare per riuscire a ottenerli? Semplicissimo, basta inviare una mail a info@sanleo2000.it con la parola chiave “San Leo Frozen” e la data scelta (9 dicembre, 16 dicembre, 23 dicembre, 30 dicembre), entro le ore 24 del venerdì precedente la domenica prescelta (stavolta dunque le 24 di venerdí 7 dicembre).

Per evitare disguidi, le mail dovranno specificare nome e cognome almeno di un adulto accompagnatore del minore e un recapito telefonico personale.

Condividi

Comments are closed.