‘Ragazzi e Cinema’, si accende il Villaggio di Natale a Bellaria

0
Condividi

Da sabato 17 novembre il Rec Village di Igea Marina si trasforma, fino al 6 gennaio, in un incantevole Villaggio di Natale, tra giochi, magiche animazioni, spettacoli, pista di pattinaggio e altro ancora.

Sabato 17 novembre il Rec Christmas Village di Bellaria Igea Marina inaugura la sua nuova fiabesca stagione, promossa dai giovani cineasti. Fino al 6 gennaio aspettano grandi e piccini nella Grande Casa di Babbo Natale con pista di pattinaggio davanti al mare, tra alberi, luci e scenografie incantevoli. E poi laboratori, animazioni, raccontastorie, truccabimbi…

I bambini possono incontrare Santa Claus nella sua Stanza speciale, scrivere la letterina e consegnarla direttamente nelle sue mani, entrare nella Grande Sala da Pranzo e imparare a preparare i suoi gustosi dolci; ascoltare musica e canzoni a tema e partecipare a momenti di animazione unici e divertenti.

Sabato 17 novembre, giorno dell’inaugurazione, coloro che si presenteranno alle casse del Rec Christmas Village con un cappello di Babbo Natale in testa potranno accedere al villaggio al prezzo speciale di 5 euro (incluso anche un giro sulla pista di pattinaggio) e con altri 5 euro sarà possibile fermarsi a pranzo. (L’ingresso è consentito fino ad esaurimento posti; prenotazione: 0541 330144.)

Il Rec Christmas Village è aperto ogni fine settimana, la vigilia di Natale e tutti i giorni dal 26 dicembre al 6 gennaio, dalle 10 alle 22. La pista di pattinaggio, inoltre, accoglierà grandi e piccini anche in settimana, il pomeriggio (dalle 15 alle 19).

Condividi

Comments are closed.