Il Natale di San Giovanni in Marignano

0
Condividi

Torna il Natale di San Giovanni. Animazioni, mercatini, FantaNatale, Antica Fiera di Santa Lucia, Il Villaggio degli Elfi di Natale, Il Trenino di Babbo Natale, la Festa della Befana e tante sorprese per grandi e piccini dall’8 dicembre al 6 gennaio 2018.

Venerdì 8 dicembre, alle 16, in piazza Silvagni a San Giovanni in Marignano, l’inaugurazione del villaggio degli Elfi di Natale, che sarà aperto poi nelle domeniche del 10, 13 e 17 dicembre, nonché il 6 gennaio, in occasione della Festa della Befana. Nel Villaggio ci saranno la casa di Babbo Natale, la casa di Nocciolino, la scuola degli Elfi, la sartoria degli Elfi, la casa di dolci, la fabbrica dei doni, l’ufficio postale, la Biblioteca, il Centro Reclutamento Elfi e tante animazioni e laboratori per grandi e piccini.

Domenica 10 dicembre per le vie di San Giovanni in Marignano i tradizionali mercatini per l’antica fiera di Santa Lucia, un appuntamento che sarà ripetuto proprio il 13 dicembre.

Domenica 24 dicembre, la vigilia di Natale, è atteso in piazza Silvagni Babbo Natale: arriverà su un colorato trenino, per consegnare i doni ai bambini. Alle 17 scambio degli auguri e un brindisi. La gestione della raccolta e della consegna dei pacchi è a cura della nuova Polisportiva A. Consolini in collaborazione con Associazione Scuolinfesta.

Condividi

Comments are closed.