A Cattolica arriva il più grande villaggio natalizio della Riviera Adriatica

0
Condividi

Spettacoli, musical, laboratori, Casa di Babbo Natale, pista di pattinaggio, mercatini e altro ancora. Dal 24 novembre al 6 gennaio in Piazza della Repubblica di Cattolica il più grande villaggio natalizio della Riviera Adriatica. Il taglio del nastro è previsto alle 15 in piazza della Repubblica.

Quest’anno la “Regina di Ghiaccio” a Cattolica si appresta ad ospitare Babbo Natale ed il suo fantastico villaggio al cui interno si troveranno tanti luoghi tutti da visitare, vivere, gustare da sabato 24 november a domenica 6 gennaio.

Il più grande villaggio natalizio della Riviera Adriatica: un chilometro tra spettacoli, mercatini, giochi, pista di ghiaccio, salotto gourmet e shopping. In centro città, nei luoghi più suggestivi e frequentati, sarà presente Babbo Natale in carne ed ossa e ci saranno una miriade di opportunità di divertimento per le famiglie con bambini.

Nel dettaglio, in piazza della Repubblica un grande tendone ospiterà spettacoli dal vivo, musical e giochi per bambini. Attorno si svilupperà un mercatino e una zona food. Si potrà incontrare Babbo Natale in una casetta di legno ed i bambini potranno spedire le letterine in un ufficio postale. Molte attenzioni sono dedicate alle famiglie, con un’equipe di animatori che seguirà i più piccoli, proponendo anche spettacoli di magia, esibizioni e laboratori didattici.

Passeggiando in centro città attraverso un piacevole percorso, in piazza Roosevelt sotto il grande albero di Natale si incontreranno i giochi allestiti per bambini, mentre la piazza del Mercato Coperto ospiterà un altro albero ed i Mercatini di Natale. In viale Bovio saranno collocate le casine gourmet, fino ad arrivare in piazza 1° Maggio dove troveranno spazio il “Villaggio Pejo”, la pista di pattinaggio su ghiaccio, la ruota panoramica ed altri stand.

Dopo l’inaugurazione, per le prime settimane il villaggio sarà aperto nei weekend, dalle ore 10 alle 19. Negli stessi orari è prevista l’apertura durante il ponte dell’Immacolata 8 e 9 dicembre, sabato 15 e domenica 16 dicembre, dal 22 al 26 dicembre, dal 29 dicembre al 1° gennaio, il 5 e 6 gennaio. Gli orari variano in alcune date eccezionali, come ad esempio la vigilia di Natale, Natale, Capodanno, alcuni festivi e prefestivi in occasione di iniziative a tema e spettacoli.

Sarà un Natale spettacolare – spiega il Sindaco Mariano Gennariche siamo sicuri farà contenti grandi e piccini. La Regina di Ghiaccio allieterà le giornate di cittadini e turisti e siamo certi richiamerà tanta gente nella nostra città. Il nostro obiettivo è quello di confermare un brand che funziona, “Cattolica – città del Natale”, per offrire qualcosa in più a chi già ci conosce e, soprattutto, per accendere in tutti gli altri la curiosità di venirci a visitare durante gli ultimi mesi dell’anno. Diamo l’appuntamento per tutti al prossimo fine settimana per svelare cosa è grado di offrire la nostra città”.

Condividi

Comments are closed.