Dal 15 marzo San Marino capitale mondiale della magia

0
Condividi

Dal 15 al 17 marzo l’edizione 2019 del Festival della Magia di San Marino, con vari eventi pensati per le famiglie. La manifestazione ideata dal Mago Gabriel sarà anche quest’anno dedicata alla beneficenza, raccogliendo fondi per l’associazione AT21 che si occupa di persone affette dalla sindrome di Down. Leggi il programma

Anche quest’anno il Festival Internazionale della Magia di San Marino, ideato dal mago Gabriel, porterà le arti magiche nel centro storico con animazioni e spettacoli itineranti. L’evento di grande successo è giunto alla 22° edizione.

Momento clou del Festival è il grande Gala Internazionale della Magia di San Marino, uno spettacolo unico e suggestivo che porta sul palcoscenico illusionisti prestigiatori di fama internazionale. Grandi ospiti già confermati, come Raul Cremona, il presidente dell’ordine mondiale dei maghi Domenico Dante, José Angel Suarez personalità magica di spicco dei paesi baschi, Serge Odin presidente dei maghi francesi e tanti altri. Tantissimi gli artisti e gli spettacoli in programma, alcuni in anteprima assoluta per San Marino ma anche per la vicina Italia.

Durante lo svolgimento della manifestazione si terranno nel centro Centro Congressi Kursaal le fiere magiche, dove saranno dimostrati e venduti attrezzi riservati esclusivamente ai prestigiatori.

Per tutti coloro che partecipano alla kermesse sono previste delle conferenze rivolte solo ai prestigiatori.

Il grande Gala Internazionale della Magia a San Marino, in programma sabato 16 marzo al teatro Nuovo di Dogana, è uno spettacolo unico e suggestivo che porta sul palcoscenico illusionisti prestigiatori di fama internazionale.

Il grande spettacolo magico “Abracadabra” approda a San Marino al Palazzo congressi Kursaal domenica 17 marzo alle ore 16, un appuntamento fisso per gli amanti della Magia che oramai diventato il “Family Show”. Si tratta di uno spettacolo magico giovane, moderno e pieno di ritmo studiato in particolar modo per il pubblico infantile ma tanto apprezzato anche dai genitori. Lo spettacolo prevede cinque giovani maghi in scena che si alterneranno con magie incredibili coinvolgendo e rendendo protagonista il pubblico stesso. Sicuramente un’occasione speciale per le famiglie che vogliono passare una domenica un po’ diversa all’insegna del divertimento e della meraviglia, cosa che questo spettacolo è in grado di offrire. (Biglietto: 10 euro)

Anche ques’anno il festival porterà nel centro storico della Città di San Marino animazioni e spettacoli itineranti:

Il Festival Internazionale della Magia della Repubblica di San Marino è un evento di grande successo giunto alla diciannovesima edizione. L’iniziativa ha uno scopo benefico: raccogliere fondi a favore di AT21, associazione che si occupa di problematiche relative alla sindrome di Down.

INFO: magicstaff@ymail.com, tel: 339 8461582

Condividi

Comments are closed.