Cosa facciamo martedí con i bambini? Ecco tre idee

0
Condividi

Cosa fare e dove andare con i bambini martedí 13 agosto a Rimini e dintorni? Abbiamo scelto per voi 3 proposte per una piacevole giornata con i vostri bimbi. Buon divertimento!

1.

Sughero è un giocoliere, un clown, un mago, un acrobata e un leone feroce… Ha delle doti incredibili, siete curiosi di sapere cos’ha in testa? Martedí 13 agosto, alle 21.15, in Piazzale Perugia a Bellaria prosegue la rassegna “La Tribú del Sole” con Sughero Street Show. L’ingresso é libero.

2.

Pitturando la magia… Martedí 13 agosto, alle 19, il ristorante InFabula (via Consolare 91, sulla Superstrada Rimini-San Marino) propone ai bambini un esperienza fatta di pennarelli colori e tanta fantasia… L’artista Giampaolo Carli vi guida nella realizzazione della vostra maglietta unica e personalizzata… che la magia sia sempre con voi.

La partecipazione é gratuita. Info: 0541718373

3.

Skateboard Riccione, con la collaborazione de Il Palloncino Rosso, organizza 4 lezioni di Skateboarding all’interno della suggestiva Colonia Bolognese a Rimini (Viale Principe di Piemonte, 64). Il corso ha l’obiettivo di fornire ad ogni partecipante le tecniche di base dello skateboarding. I quattro appuntamenti sono finalizzati all’apprendimento e alla pratica dello skateboard e mira all’avvicinamento di questa futura disciplina olimpica Tokyo 2020.

Le lezioni si svolgeranno dalle 17 alle 18 da martedì 13 agosto fino al 23 agosto. Il costo della singola lezione è di 5 euro a partecipante. Il numero massimo di partecipanti è 8.

Per info e prenotazioni: 347 4976162 (Alice).

CLICCA QUI per scoprire le altre iniziative dedicate ai bambini a Rimini e dintorni

Condividi

Comments are closed.