Be-Fantasy: c’è un mondo magico tutto da scoprire a Le Befane

0
Condividi

Dal 6 al 28 luglio, per quattro fine settimana consecutivi, a Le Befane Shopping Centre di Rimini nasce il mondo magico di Be-Fantasy, un universo fantastico dedicato a grandi e piccini dove sarà possibile incontrare i personaggi e le creature delle fiabe e delle saghe fantasy più amate e conosciute di ogni tempo. Dalla Bella addormentata nel bosco ai draghi e cavalieri del favoloso mondo di Dungeons & Dragon, dal mitico Re Artù all’epica de Il signore degli anelli fino agli avvincenti protagonisti di Assassin’s creed e de Il trono di spade.

Be-Fantasy è la nuova iniziativa promossa da Le Befane Shopping Centre di Rimini realizzato da Wasama Creative Factory e dedicata a tutti gli appassionati, i curiosi, gli amanti del genere fantasy: attraverso spettacolari scenografie e ambientazioni che ricordano le pagine di un gigantesco pop-up, performer, artisti, attori, acrobati e cantanti, luci ed effetti speciali, all’interno del centro commerciale prenderanno vita fantastici live show e indimenticabili duelli e combattimenti.

Ogni fine settimana, dalle 10 alle 20, non mancheranno inoltre coinvolgenti attività di intrattenimento, sfilate in costume, meet and greet, work-shop di trucco cinematografico, laboratori creativi, truccabimbi, giochi di ruolo e laboratorio della Scuola di Fumetto di Rimini. Sarà inoltre possibile incontrare e fare selfie con Biancaneve e Grimilde, Rapunzel, Anastasia, Aurora e Malefica, La bella e la bestia, Pocahontas, Vaiana, Odette, Aladdin e Jasmine o ritrovarsi catapultati nel regno dei ghiacci con Elsa e Anna in compagnia del mitico Olaf, sfidare a duello Peter Pan, Capitano Uncino e la sua ciurma di filibustieri.

E ancora, immergersi nelle profondità dell’oceano con la bellissima Ariel e la terribile Ursula per ascoltare il meraviglioso canto delle sirene, incontrare nel bosco il magico albero parlante o addirittura cimentarsi nel tiro con l’arco con Merida e Robin Hood!!

Ma non è tutto! A Le Befane di Rimini rivivranno le gesta eroiche del re più leggendario di tutti i tempi, Artù, i cavalieri della tavola rotonda e le vicende della “Spada nella Roccia”: rievocazioni, incoronazioni, duelli tra paladini e orchi, elfi e maghi. Ci si potrà infine imbattere in giganteschi draghi alati, cavalieri del caos e personaggi di avventure e cronache fantasy come The Witcher, Assassin’s Creed, il signore degli anelli e il Trono di spade.

BE-Fantasy al cinema!

Grazie alla partnership con il Multiplex Giometti de Le Befane Shopping Centre, completa ed arricchisce l’evento Be-Fantasy una speciale programmazione di film fantastici e di animazione: la rassegna (sempre dal 6 al 28 luglio) prevede un’unica visione giornaliera alle 17.30. Biglietto a prezzo speciale di 3 euro per chi presenta il coupon della promozione dedicata ai possessori della Be Fan Card, la fidelity card gratuita de Le Befane che può essere richiesta all’Info Point.

Ecco il programma:

  • 6, 7, 8, 9 e 10 luglio: Animali fantastici – I crimini di Grindelwald
  • 11, 12, 13 e 14 luglio: Il mistero della casa nel tempo
  • 15, 16, 17 luglio: Lo schiaccianoci
  • 18, 19, 20, 21 luglio: Aladdin
  • 22, 23, 24 luglio: Otzi e il mistero del tempo
  • 25, 26, 27, 28 luglio: Mary Poppins

Be-Fantasy: una foto è per sempre!

Grazie alla partnership con PhotoSi, leader italiano nei servizi di stampa fotografica, tutti i possessori della Be Fan Card potranno stampare gratuitamente con l’innovativo sistema PrintCube, attivo sul set di Be Fantasy, una foto ricordo dell’evento, presentando i coupon Be Fan Card.

Condividi

Comments are closed.