Cosa fare mercoledí con i bambini? Ecco tre idee

0
Condividi

Cosa fare e dove andare con i bambini mercoledí 22 luglio a Rimini e dintorni? Abbiamo scelto per voi 3 proposte per una piacevole serata con i vostri bimbi. Buon divertimento!

1.

rimini_estate_bimbiariminiMercoledì 22 luglio alle ore 21 si potrà scoprire la città con “A spasso per Rimini”, una caccia al tesoro per le vie del centro storico con partenza dal Museo della Città di Rimini. Genitori e figli divisi in squadre dovranno risolvere enigmi e superare prove per scoprire i segni del passato di Ariminum.

E’ previsto un costo di partecipazione e la prenotazione obbligatoria (347 4110474, museodellacitta@atlantide.net)

2.

morciano_magic_6_bimbiariminiStasera, dalle 21 Morciano is Magic! Vi aspetta un nuovo appuntamento dal sapore tutto romagnolo… Corsi gratuiti per bambini a cura del Giardino delle Idee, I ricordi in soffitta – mercatini dei bambini, letture animate e laboratorio creativo a cura del Centro per le Famiglie Distrettuale con la collaborazione di Stefania Togni, Ludobus… e piada e sardoncini per tutti… L’ingresso é gratuito.

3.

planetario_riccione_3_bimbiariminiNel Planetario Galileo Galilei di Riccione (piazza G.La Masa 8) alle 21 é in appuntamento una proiezione in cupola dal titolo “Il colore delle stelle“, poi laboratorio per bambini “Lo spicchio di Sole”. Costo ingresso: 5 euro (bambini fino a 5 anni gratis); si consiglia la prenotazione. INFO: Planetario Galileo Galilei tel. 335 6038835

Condividi

Comments are closed.