‘Le terme e il drago’, tornano i Termercoledì di Riccione Terme

0
Condividi

Un divertente percorso, sorprese e… Da mercoledí 3 agosto tornano i “Termercoledì dei bambini” di Riccione Terme con ingresso libero. Scopri il programma

Alessia Canducci [photo credit Marco Montanari]

Alessia Canducci [photo credit Marco Montanari]

Mercoledí 3 agosto, dalle 16 tornano i “Termercoledì dei bambini” di Riccione Terme con ingresso libero. “Le terme e il drago” sarà il tema di quest’anno.

Vi siete mai chiesti perché l’acqua di Riccione Terme ha così tante proprietà? Una studiosa dragologa svelerà a grandi e piccini l’antica storia all’origine dell’Acqua e dei vapori magici che rendono uniche le Terme di Riccione. Un divertente percorso alla scoperta dei vapori termali e delle cure inalatorie, che termina con l’immersione nelle ricche e calde acque delle piscine termali. Narrazioni e percorso a cura di Alessia Canducci.

Una barriera contro i fastidi invernali?

Vieni a provarla divertendoti alle terme… e gli inverni passano leggeri!” Il gioco è il miglior modo per far conoscere ai bambini i meccanismi del corpo, ed imparare come l’acqua termale può aiutarli in modo naturale a prevenire molti disturbi.

A Riccione la vacanza al mare, il divertimento ed il benessere si uniscono alla salute. Le cure termali rafforzano le difese immunitarie e costituiscono un valido aiuto per prevenire fastidiosi disturbi invernali; sono indicate nei bambini per la cura di bronchite, rinite, faringite, laringite, otite, dermatite.

termercoledi_riccione_2016

Ingresso alle piscine termali bambini dai 4 ai 14 anni accompagnati da almeno un adulto. Non è consentito l’accesso ai bambini di età inferiore ai 4 anni e alle donne in gravidanza.

Orari percorso: ore 16.00, 16.40, 17.20

Ingresso libero prenotazione obbligatoria sul sito

riccione_terme_bambini_4_bimbiariminiI prossimi Termercoledì, in calendario il 10, 17 e 24 agosto, vedranno di nuovo la presenza di Alessia Canducci.

Termaldino in omaggio a tutti i bimbi. La borsa di Riccione Terme con all’interno il simpatico kit dedicato alle cure termali.

INFO: Riccione Terme S.p.A. Viale Torino 10, 0541 602201, info@riccioneterme.it

Un’estate indimenticabile per i vostri bimbi? Ecco 10 attivitá da fare

Condividi

Comments are closed.