Cosa facciamo mercoledí con i bambini? Tre idee per la serata

0
Condividi

Cosa fare e dove andare con i bambini mercoledí 11 luglio a Rimini e dintorni? Abbiamo scelto per voi 3 proposte per una piacevole giornata con i vostri bimbi. Buon divertimento!

1.

Mercoledì 11 luglio quarto appuntamento di Paneburro&burattini”. Alle ore 17 al Parco della Chiesa a Ospedaletto, c’é un mercatino dei bimbi e alle ore 21.30 va in scena Kalu-Kalù con il “Kalu Stripp Show”. Giocoliere particolare, personaggio tra l’eccentrico e il poetico, che usa piedi come mani e viceversa. Palline che girano e volano come impazzite, cappelli che arrivano fino in cielo e bici microscopiche come pulci… risate a non finire e un finale a dir poco infuocato!
Al termine dello spettacolo spuntino notturno per tutti i bimbi offerto dalla Pro Loco di Coriano.
Ingresso libero

2.

Il dottor Balanzone, Brighella, Pantalone, Arlecchino, Fagiolino, il Capitano, Tartaglia, Colombina, Lisetta, Sandrone aspettano i bambini e loro famiglie mercoledí 11 luglio, alle 21.15 in Piazzale Perugia a Bellaria Igea Marina per il terzo appuntamento de “La Tribù del Sole”. Questa volta va in scena “L’acqua miracolosa” di ‘I Burattini della Commedia’.

Sandrone e Fagiolino vengono scambiati per eminenti guaritori dal capitano Cuerno de Cornazzon inviato da Zulim, re di Persia, a cercare chi possa guarire il principe Zemiro vittima di un incantesimo della strega Morgana.
Due finti medici nella corte di Persia! I nostri eroi ne combinano ovviamente di tutti i colori e la guarigione può avvenire solo attraverso un’acqua miracolosa contenuta in un misterioso pentolino appartenuto a Morgana. C’è anche lo zampino del diavolo e… il mistero si infittisce.

L’ingresso é libero.

3.

Magia e spettacoli, mercatini dei bambini, giochi e musica… Mercoledí 11 luglio, dalle 21, é in programma ‘Magic Circus’ a Morciano di Romagna: animazione, mascotte cartoni e tv, serpenti veri, mangiafuoco, fuochi e tanto altro con il circo di Euro Errani.

L’ingresso é gratuito.

CLICCA QUI per scoprire le altre iniziative dedicate ai bambini a Rimini e dintorni

Condividi

Comments are closed.