Cosa facciamo lunedí con i bambini? Ecco tre idee

0
Condividi

Cosa fare e dove andare con i bambini lunedí 29 luglio a Rimini e dintorni? Abbiamo scelto per voi 3 proposte per una piacevole giornata con i vostri bimbi. Buon divertimento!

1.

Lunedì 29 luglio, alle ore 21.15 in Piazza della Repubblica a Misano Adriatico settimo appuntamento con la rassegna Acchiappasogni. Sul palco, Circo Bipolär in “Cabaret Bipolar“, spettacolo di giocoleria e tessuti aerei con Shay Wapniaz e Costanza Bernotti. L’ingresso é gratuito.

2.

Lunedì 29 luglio, alle ore 21, nella splendida cornice della Piazza Del Tramonto (zona porto) a Cattolica, é in programma l’ultimo appuntamento con Kid’s Vibrations grazie ai lettori volontari Nati per Leggere della Biblioteca e la partecipazione speciale di quelli della Biblioteca Comunale Giuseppe Tasini di San Clemente.

3.

Lunedí 29 luglio, dalle ore 18, al Parco della Resistenza di Riccione prosegue la rassegna “Moonday. Solo di lunedì” all’insegna dello sport, del benessere e del buon cibo.

Dalle ore 18 é in programma Open day calcio giovanile per bambini dai 5 ai 12 anni, prove e dimostrazione di karate, allenamenti di atletica, prove gratuite di Hatha Yoga e ginnastica Tribal Fit, golf.

Letture interattive per bambini curate da Mary, dalle ore 19 presentazione del Libro “Crea Attiva Mente” con ospite speciale: l’autrice Psicologa e Psicoterapeuta Antonietta Sajeva. A seguire laboratorio di scrittura creativo per bambini da 5 a 8 anni con Maggie van der Toorn.

Dalle ore 19:30 tutti a ballare country con i fantastici Wild Angels, poi spettacolo di danza eseguito da Accademia Bartolacci.

Per il programma completo clicca qui

CLICCA QUI per scoprire le altre iniziative dedicate ai bambini a Rimini e dintorni

Condividi

Comments are closed.