Cosa facciamo mercoledí con i bambini? Ecco tre idee

0
Condividi

Cosa fare e dove andare con i bambini mercoledí 31 luglio a Rimini e dintorni? Abbiamo scelto per voi 3 proposte per una piacevole giornata con i vostri bimbi. Buon divertimento!

1.

Mercoledì 31, alle ore 21.15, alla Torre Saracena di Bellaria Igea Marina vi aspettano Zoccarato Francesca e Matteo Curatella con “La Principessa Capriccio” per la rassegna “La Tribú del Sole”. L’ingresso é libero.

2.

L’unico Musical Viaggiante al mondo é arrivato a CattolicaMercoledí 31 luglio, alle 19, 21 e 22.30 é in programma “The Show Cattolica”.

The Show Cattolica percorre con il suo treno 7 km lungo tutta la città, fermandosi in 6 punti segreti lungo il percorso dove andranno live 6 spettacoli. Vivendo il giro a bordo del treno, lo spettatore puó vivere un emozionante Musical raccontato a tappe, che parla e racconta la storia e le particolarità di Cattolica in stile Broadway.

I posti sono limitati e si possono acquistare sul sito ufficiale di Ciaotickets e in tutte le ricevitorie Italiane autorizzate.

3.

Mercoledí 31 luglio, alle ore 21, nei Giardini Dell’alba a Riccione é in programma “Il Cappellaio Magico”.

Tratto dal famoso film, il Cappellaio Magico è uno spettacolo di magia e giochi dove un abilissimo artista, nelle vesti del personaggio, coinvolgerà grandi e piccini in un entusiasmante spettacolo con, giochi, magie, palloncini, musiche e balli. L’ingresso é libero.

CLICCA QUI per scoprire le altre iniziative dedicate ai bambini a Rimini e dintorni

Condividi

Comments are closed.