Ritorna ‘I ricordi di soffitta’ a Rimini: mercatino dei bambini

0
Condividi

Tutti i mercoledì di luglio (a partire dal 6) e agosto la centralissima Piazza Cavour ospiterà, come tradizione, dalle 17 alle 23.30 le numerose bancarelle dei bambini che non vedono l’ora che arrivi il loro mercatino, un appuntamento ormai classico nei mesi estivi nel cuore della città. Partecipazione gratuita ma occorre iscriversi

Siete pronti? Mercoledí 6 luglio, con l’orario 17-23.30, in Piazza Cavour a Rimini parte ‘I ricordi di soffitta’, il mercatino riservato ai bambini dai 5 ai 12 anni che espongono i loro vecchi giocattoli, videogiochi, collezioni, peluche, fumetti, libri e quant’altro di loro appartenenza legato all’infanzia.
I bambini sono i protagonisti di queste serate all’insegna del gioco e della socialità, iniziativa che terminerá 31 agosto.

mercatino_bambini_cattolica_2

La partecipazione é gratuita, ma è obbligatoria l’iscrizione al C.O.C.A.P. (Consorzio Operatori Commercio su Aree Pubbliche) rivolgendosi alla segreteria in Piazza Malatesta 3 (vicino al ristorante Caffè Malatesta, tel. 0541 781108). É necessario avere il codice fiscale o la tessera sanitaria del bambino in originale, il termine di iscrizione per concorrere al sorteggio dei posteggi è il 18 giugno. Orari apertura: da lunedì a venerdì  9:00-12:00 e  15:30-18:00, sabato solo mattino.

Ecco i mercatini dei bambini a Rimini e dintorni

Un’estate indimenticabile per i vostri bimbi? Ecco 10 attivitá da fare

Condividi

Comments are closed.