Cosa facciamo lunedí con i bambini? Ecco tre idee

0
Condividi

Cosa fare e dove andare con i bambini lunedí 5 agosto a Rimini e dintorni? Abbiamo scelto per voi 3 proposte per una piacevole giornata con i vostri bimbi. Buon divertimento!

1.

Lunedí 5 agosto, alle 21.15, in piazza della Repubblica a Misano Adriatico prosegue la rassegna “Acchiappasogni” con “Il Principe Ranocchio“.

Protagonista sarà Nespolo Lo Giullare che porterà in scena il suo personaggio più antico. Il Principe Ranocchio nasce infatti nel 2001 ed è quello che ha avuto maggior successo e fama in tutto il mondo tra i personaggi di Nespolo. È la storia di un principe trasformato in ranocchio che vagando di loco in loco cerca da una qualsiasi principessa il fatato bacio.
Con giochi di alto equilibrismo, acrobazie squinternate e giocolerie disordinate, affascinerà la principessa scelta dal pubblico e, con poesie dantesche e del Lentini, la farà innamorare per infine strapparle un bacio.

L’ingresso é libero.

2.

Lunedí 5 agosto nuovo appuntamento per MoonDay, le serate evento promesse dal comitato Riccione Parco Sport Village. Dalle 18 a tarda sera al parco della Resistenza a Riccione varie attività sportive, letture creative, laboratori per bambini e giochi, musica live e balli coinvolgenti, camminata serale, telescopi e puntatori laser per scrutare l’universo, live cooking e possibilità di cenare tra il verde.

Per il programma completo clicca qui

3.

Draghi, alieni, fate, musicie tanti personaggi fantastici per 4 serate nel Mondo della Fantasia. Fino a mercoledí 7 agosto si svolge la 6a edizione del The Magic Castle Gradara con 3 anteprime nazionali ed un ricco cartellone di spettacoli per le emozioni di grandi e picci.

Le Fantastiche invasioni è il tema di quest’anno: il borgo sarà invaso da una moltitudine di personaggi straordinari per una grande festa da vivere tra emozioni, sorrisi, musiche e profumi. 100 artisti con anteprime nazionali, spettacoli unici ed animazioni adatte atutte le età sono in cartellone per questa edizione.

Per il programma completo clicca qui

CLICCA QUI per scoprire le altre iniziative dedicate ai bambini a Rimini e dintorni

Condividi

Comments are closed.